Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What is the legal age for marriage?"

Traduzione:Qual è l'età legale per il matrimonio?

0
4 anni fa

24 commenti


lorena.stu

Io ho scritto: quale e' l'eta' legale per il matrimonio. Mi devi dire dov'e' l'errore!!!!!

14
Rispondi4 anni fa

robtet

Anche secondo me quale e' non dovrebbe essere considerato errore !!!!

3
Rispondi4 anni fa

inconveniente
inconveniente

Perchè la forma italiana corretta è " QUAL E' ". Può sembrare strano ma è così.BYE

2
Rispondi4 anni fa

86Pepper

idem

0
Rispondi4 anni fa

Ue_Ciccio

Sulla e dovrebbe esserci l'accento e non l'apostrofo

0
Rispondi3 anni fa

inconveniente
inconveniente

Se mi dici come si fa a mettere l'accento sulla E maiuscola, ti giuro che lo faccio !!

0
Rispondi3 anni fa

simona.fav

Anche a me!!!!!!!

0
Rispondi3 anni fa

beatricenapoli

anche io scrivo cosi e mi conta per errore ma non capisco

0
Rispondi3 anni fa

categio1

"Un" matrimonio è valutato errore: perché?

1
Rispondi4 anni fa

MorganMacArthur

probabilmente perchè chi fa le traduzioni su duolinguo è divorziato :)

2
Rispondi4 anni fa

CesareGasp

Va bene "ma mi è" e mi correggi "quale è"..... come si fa?

0
Rispondi4 anni fa

SimoneTruglia

In italiano è un errore quale è, si dice qual è

0
Rispondi4 anni fa

coccoca
coccoca

(che) cosa (what exactly) che che cosa Non "segnalo", ma chiedo se le traduzioni suggerite sono errate.

0
Rispondi3 anni fa

massimofio3

Qual'è l'età legale per sposarsi? Qual è l'età legale per il matrimonio?

Sono corrette... non capisco questi commenti che fate.

0
Rispondi3 anni fa

pattysapor

Quale è errore?

0
Rispondi3 anni fa

VincenzoBe14

ho scritto la stessa cosa e me la dà come alternativa

0
Rispondi3 anni fa

Scaio75

Ma dove ho sbagliato…???

0
Rispondi3 anni fa

mcriberti

Dov'e' l'errore? Ho scritto qual'e' l'eta' legale per sposarsi?

0
Rispondi3 anni fa

eiopictures

Ho scritto "qual è" e mi da errore!!!!

0
Rispondi3 anni fa

fioreurbi

quale è e qual'è hanno lo stesso significato cioè possono essere scritte in entrambi i modi

0
Rispondi3 anni fa

ingleseitaliano

ho scritto la traduzione esatta, ma mi ha dato la risposta sbagliata

0
Rispondi2 anni fa

giuspa1

Non e' sbagliata

0
Rispondi2 anni fa

15291

manca l'apostrofo

0
Rispondi2 anni fa

JessicaFio18

Pretendono di imparare l'inglese pretendendo di inventare l'italiano.

0
Rispondi5 mesi fa