"Whatisthelegalageformarriage?"

Traduzione:Qual è l'età legale per il matrimonio?

4 anni fa

26 commenti


lorena.stu

Io ho scritto: quale e' l'eta' legale per il matrimonio. Mi devi dire dov'e' l'errore!!!!!

4 anni fa

inconveniente

Perchè la forma italiana corretta è " QUAL E' ". Può sembrare strano ma è così.BYE

4 anni fa

robtet

Anche secondo me quale e' non dovrebbe essere considerato errore !!!!

4 anni fa

86Pepper

idem

4 anni fa

Ue_Ciccio

Sulla e dovrebbe esserci l'accento e non l'apostrofo

4 anni fa

inconveniente

Se mi dici come si fa a mettere l'accento sulla E maiuscola, ti giuro che lo faccio !!

4 anni fa

simona.fav

Anche a me!!!!!!!

4 anni fa

beatricenapoli

anche io scrivo cosi e mi conta per errore ma non capisco

4 anni fa

categio1

"Un" matrimonio è valutato errore: perché?

4 anni fa

MorganMacArthur

probabilmente perchè chi fa le traduzioni su duolinguo è divorziato :)

4 anni fa

CesareGasp

Va bene "ma mi è" e mi correggi "quale è"..... come si fa?

4 anni fa

SimoneTruglia

In italiano è un errore quale è, si dice qual è

4 anni fa

coccoca

(che) cosa (what exactly) che che cosa Non "segnalo", ma chiedo se le traduzioni suggerite sono errate.

4 anni fa

massimofio3

Qual'è l'età legale per sposarsi? Qual è l'età legale per il matrimonio?

Sono corrette... non capisco questi commenti che fate.

4 anni fa

pattysapor

Quale è errore?

4 anni fa

VincenzoBe14

ho scritto la stessa cosa e me la dà come alternativa

4 anni fa

Scaio75

Ma dove ho sbagliato…???

4 anni fa

mcriberti

Dov'e' l'errore? Ho scritto qual'e' l'eta' legale per sposarsi?

4 anni fa

eiopictures

Ho scritto "qual è" e mi da errore!!!!

4 anni fa

fioreurbi

quale è e qual'è hanno lo stesso significato cioè possono essere scritte in entrambi i modi

3 anni fa

[utente disattivato]

    ho scritto la traduzione esatta, ma mi ha dato la risposta sbagliata

    2 anni fa

giuspa1

    Non e' sbagliata

    2 anni fa

15291

    manca l'apostrofo

    2 anni fa

JessicaFio18

    Pretendono di imparare l'inglese pretendendo di inventare l'italiano.

    9 mesi fa

Francesco240677

    Meglio rimanere single!!!

    3 mesi fa

fu57e4un

    Mi chiedeva di scrivere in inglese ció che ascoltavo, ma da errore. Non capisco forse qualche errore di software?

    2 settimane fa
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.