Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We work from nine to five."

Traduzione:Lavoriamo dalle nove alle cinque.

4 anni fa

6 commenti


DigrottiPa

Ho pensato alle ore ma non vedendo indicato nulla come il pm post pomeridian, ho pensato al numero dei individui con cui lavoravano.

2 anni fa

Simonsteel

Come orario di lavoro non è niente male. Un ora di pausa... o continuato?

3 anni fa

claudio255270

17 lo da giusto avranno corretto (per info)

2 anni fa

Francesco643243

Vi giuro che non ho scritto anni. Non so come sia venuto scritto

2 anni fa

kuz96

perche Lavoriamo dalle nove fino alle cinque me la da sbagliata?

2 anni fa

Bea123463

lavoriamo dalle 9 fino le 5 lo da sbagliato perché preferisce dalle 9 alle 5, ma credo sia la stessa cosa

6 mesi fa