"Le baguette."

Traduzione:Les baguettes.

June 26, 2016

7 commenti


LauraMariano1

non avevo capito che era in italiano. errore comunque

September 21, 2016

MartinIvan14263

Ma dai!

February 3, 2017

lauradellocchio

Perché la traduzione di Le baguette è il plurale?

June 26, 2016

angelarolli

Perché è italiano

July 29, 2017

luciana228188

le -articolo determinativo plurale in italiano. Bisogna stare attenti perchè può sembrare il singolare francese ma sarebbe - la baguette-

August 1, 2016

Piero277247

il traduttore internet I translate mi dà ragione: filone francese. A mio avviso si può anche tradurre con sfilatino francese o, più sempricemente, la baguette

April 19, 2017

MonicaCapp4

Non è traduci ma metti al plurale

February 7, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.