Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Certo, mangiamo sempre meno pasta."

Traduzione:Of course, we always eat less pasta.

4 anni fa

5 commenti


gioffy
gioffy

Qualcuno mi sa spiegare come mai non mi ha accettato " less and less" come traduzione di "sempre meno"?Grazie

4 anni fa

cavana

Hi Gioffy ... la domanda giusta la devi fare a "Google Traduttore" e cioè: Certo, noi sempre mangiamo meno pasta. L'avverbio "sempre" si riferisce al verbo "mangiare" mentre "meno" si riferisce a pasta. Bye!

4 anni fa

HolmesAve

always si mette sempre prima del verbo ?

4 anni fa

cavana

Hi Ruopolo ... La sua posizione (always) all’interno della frase è diversa a seconda dei casi: - dopo il verbo essere, se è l’unico verbo della frase (I am always late); - dopo il primo ausiliare, quando ce n’è più d’uno (I would always been late) > Sarei stato sempre in ritardo - prima del verbo, quando ce n’è uno solo (You never tried hard enough). Bye!

4 anni fa

maria.trif1

A me ha dato errore certain....mah

4 anni fa