Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Gli elefanti sono i tuoi."

Traduzione:The elephants are yours.

4 anni fa

7 commenti


picaeva

Perché qui va messo l'articolo anche se è plurale?

4 anni fa

MariannaOr6

Quando si scrive yours e quando invece your ?

3 mesi fa

f.formica
f.formica
Mod

Your è un aggettivo possessivo e yours è un pronome possessivo: a differenza dell'italiano un aggettivo possessivo deve sempre essere seguito da un nome, altrimenti si deve usare il pronome.

  • Questi sono i tuoi guanti: these are your gloves (aggettivo)
  • Questi guanti sono i tuoi: these gloves are yours (pronome)
  • Questi guanti sono tuoi: these gloves are yours (aggettivo in italiano ma pronome in inglese)
  • I tuoi sono rossi: yours are red (pronome)
3 mesi fa

TinaVarria

grazie.

2 settimane fa