"Il est très lourd, même vide."

Traduzione:È molto pesante, anche vuoto.

6/27/2016, 9:04:08 PM

7 commenti


Marco51149

È molto pesante anche svuoto non è italiano!

6/27/2016, 9:04:08 PM

domenicofauci

Svuoto proprio non ci sta.

11/5/2016, 5:15:33 AM

Tota478

Svuoto, nella lingua italiana,è la prima persona del presente indicativo del verbo "svuotare",non un aggettivo.L'aggettivo è VUOTO!

1/4/2017, 5:13:10 PM

MammaMariaNatale
Mod

corrigé!

2/9/2017, 7:55:46 AM

danielasimioni

Troppo o tanto ha lo stesso significato

10/9/2016, 7:56:48 AM

alice_mi_2000

Svuoto non esiste, la parola è vuoto

1/26/2017, 9:36:43 AM

Nevermind78

Il est très lourd È molto pesante. CORRETTO È pesantissimo=ERRORE Mah.

2/26/2017, 9:06:36 AM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.