Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Qual è il mio cappotto?"

Traduzione:Which is my coat?

4 anni fa

10 commenti


robertacas11

Perché "which coat is mine" è sbagliato?

4 anni fa

guido969

Non lo so pensavo fosse esatto

4 anni fa

Peppegiordy

Perché non "What"?

4 anni fa

Giova1410

forse perche' "What" si usa per cose all'infinito, mentre "Which" per cose limitate.

4 anni fa

AndreaBusso

What is = cos'è

4 anni fa

AndreaBusso

"What" e "which" sono pronomi sia relativi che interrogativi : in una domanda la differenza tra i due è che "what" indica possibilità di scelta illimitata mentre " which " = scelta limitata tra un numero finito di cose o persone. Es. Which car is yours? Ci sono tre auto. What car do you drive? Tra i tanti modelli di auto. Ciao :)

4 anni fa

c.poli78

Io non capisco quando si usa sto What allora...

4 anni fa

GiuseppeSp1

anche utilizzando il traduttore di google mi da what. non lo capirò mai

4 anni fa

AndreaBusso

Ciao Giuseppe, coraggio! Hai letto la nota sopra? Qual'è il problema?

4 anni fa

benecchi0

perché non date risposte????

4 anni fa