Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non sei una donna, bensì una ragazza."

Traduzione:You are not a woman, but a girl.

4 anni fa

15 commenti


salvatore.954195

Rather? Che cavolo é?

4 anni fa

papelio.pi

Rather: piuttosto, alquanto, abbastanza; assai; anziché, preferibilmente, più volentieri; meglio, più propriamente

4 anni fa

du0l

You aren't a woman, "but" a girl...secondo me è corretto, boh...

4 anni fa

sillybob

Se tocco su bensì e uso il suggerimento indeed lo segna come errore...allora tanto vale non segnarlo

4 anni fa

Ediren_

Perché just vuol dire:"solo/soltanto/solamente"

4 anni fa

antonioval40

Perche non va bene just anziche but?

4 anni fa

Sitahel

secondo me non va bene come traduzione alla lettera ma nel parlato è facile che diresti la stessa cosa

4 anni fa

mancgia

Me la da sbagliata anche se era esatta

4 anni fa

RobyRoby99

Qualcuno che mi spiega il significato di RATHER??? ._.

4 anni fa

filippo-b
4 anni fa

mariarollo

Ma non mettere la virgola dopo woman è considerato un errore?

4 anni fa

giancarlo.370255

Donna e' terza persona singolare e allora perche' usa are invece che is

4 anni fa

fabio986

Lui sta dicendo a te (seconda persona) che non sei una donna ma una ragazza.

4 anni fa

Giuseppecollemi

ok ma sti quoricini bonus do stanno

4 anni fa

NicoR89

Rather.. ma se ho già messo but? Ma ci fate o ci siete? Boh

4 anni fa