"D'autunno le foglie cambiano colore."

Traduzione:In the fall the leaves change color.

4 anni fa

16 commenti


riawi

In the autumn leaves change color - dovrebbe anche andare bene

4 anni fa

MassimoControllo

Credo vada senza il "the".

4 anni fa

FabioArquint

Confermo è perfetto!

2 anni fa

DiegoBatti

Chiedo, se c' è, l a differenza tra autumn e fall. Scrivendo il primo lo considere errore.

4 anni fa

Giuseppina88

Autumn e' inglese quanto Fall, se non erro gli Americani dipendono come linguaggio dagli Inglesi, si puo dare errore per aver tradotto Autumn e non Fall...? Se si spiegatemi perche'. Grazie

4 anni fa

a507
a507

Duo insegna l'americano e non l'inglese (infatti vicino al tuo punteggio c'è la bandiera U.S. e non l'Union jack), la differenza è in molti vocaboli tra cui fall per l'autunno, bye.

3 anni fa

marco.russo71

Perchè usare il termine leaves e non leafs? Me lo ha dato errore....

4 anni fa

a507
a507

Il plurale di leaf è Leaves......, Bye

3 anni fa

IGetU

in realtà il vocabolario dice che si può dire anche leafs...

3 anni fa

a507
a507

Ho ricontrollato, sul mio riporta Leaves. Allora si può dire in entrambi i modi. Bye

3 anni fa

IGetU

Non ricordo più dove l'ho visto. Adesso ho ricontrollato su diversi vocabolari ma tutti riportano solo leaves. Probabilmente sarà stata una svista. Sry

3 anni fa

Diband
Diband

In genere le parole terminanti in [...]eaf diventano [...]eaves per questioni di pronuncia

8 mesi fa

stetuf

Autumn o fall ? E poi non dice "in autunno"?

3 anni fa

stefadisc
stefadisc

Ma considerate errore (leaves change color) , perche avete metto "their" non c'è scritto "il loro". l'errore è il vostro.

3 anni fa

dous10
dous10

Avanza un "content" che la traduzione non usa...

2 anni fa

EleonoraCo522824

La mia e' corretta perche' non c'e un altro articolo da mettere per l'autunno

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.