Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io lavoro stanotte."

Traduzione:I work tonight.

4 anni fa

8 commenti


vivianaant

Ma this night e tonight non sono sinonimi?

4 anni fa

sirlucio
sirlucio

Io ho risposto "I will work tonight". Secondo me è più appropriato l'uso del futuro rispetto al presente.

4 anni fa

MattiaRoss3

This night=stanotte!!

3 anni fa

Francesco6563

Qualcuno cortesemente può spiegarmi perché è sbagliato "I work this night"?

1 anno fa

billa86

Tonight = stasera!!!!

4 anni fa

RosannaSac3

I work tonight non significa : Io lavoro di notte?

3 anni fa

rafficonf

Non sarebbe più indicato usare un altro tempo verbale? Il present tense non si usa per azioni svolte di solito? Grazie per l'aiuto

1 anno fa

moreno174
moreno174

Tonight = Stanotte. Ma in Duo viene molto più frequentemente usato per 'Stasera'. Si fa solo negli USA? - This night essere letteralmente 'Questa notte'

1 anno fa