1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My parents agree with you."

"My parents agree with you."

Traduzione:I miei genitori sono d'accordo con te.

January 31, 2014

31 commenti


ddecima

non capisco dov'è l' errore, mi dà la stessa risposta che ho dato


mliba

concordano o sono d'accordo è lo stesso


MassimoGenova

Adesso le accetta entrambe.


Alessandra925567

visto che you in inglese potrebbe essere tu o voi, dovrebbe permettere entrambi i modi di rispondere


PaoloPotto

Dovreste aggiungere che "sono" e "son" van bene entrambi


sbuccia

ho dato questa risposta perché hai detto che ho sbagliato?


brunofavorido

non capisco perchè non accetta " i miei sono d'accordo con te " dire i miei genitori o i miei è lo stesso senza essere ripetitivi


brunofavorido

i miei o i miei genitori = è la stessa cosa .............................


gabriella844676

In italiano!!!! Ma qui stiamo facendo traduzioni.
"My parents" = I miei genitori.
(non è ripetitivo, perchè lo dice SOLO una volta!)


brunofavorido

ma perchè non accetta i miei. in italiano è lo stesso significato di i miei genitori


brunofavorido

non hanno ancora capito che per un italiano dire " i miei" o dire " i miei genitori" è la stessa cosa perchè continua a darmi errore ?


Nadia740590

sono con te o d'accordo con te in italiano ha lo stesso significato


gabriella844676

In italiano hanno lo stesso significato, ma "i miei" sarebbe "mine are agree with you", che non è quello che dice la frase da tradurre.
Bisogna tradurre quello che c'è scritto, non cose simili o che gli somigliano, altrimenti non sono traduzioni, ma libere interpretazioni, (salvo il caso di qualche sinonimo!)

X Nadia. Il signuficato è lo stesso, ma "sono con te = I'm with you". e queste sono "traduzioni".


Ray68647

I miei genitori si accordano con te. I think that Duolingo agree with me, grazie Duolingo


Chiara_Calza

Odio i blocchetti!!!


gabriella844676

Che sono i blocchetti?


Chiara_Calza

Blocchetti o pulsanti... quando non scrivi sulla tastiera ma clicchi sulle parole per comporre la frase.


gabriella844676

Hai ragione scusa, ma non capivo a cosa ti riferissi, perchè non ho trovato nessun post che giustificasse quella tua esclamazione.
Comunque grazie della risposta, oltretutto per DL uso il computer, e quelle applicazioni credo che siano solo sui cellulari.


AdornoOrsi3

Non mi puoi dare errore una semplice battuta! Anziché con te ho scritto te con !


gabriella844676

Ma come vuoi che un computer possa riconoscere una battuta?
Lui vede solo che è diversa, quindi dà errore!


Portipiano

Perche mi dice che e giusto se poi mi da in rosso


eurosiacaz

Ho scritto" son d'accordo" anziché "sono d'accordo" e mi dà errore. Credo che in italiano sia invece corretto, o no?


Walter945083

Mi da errore anche se la risposta è corretta.


gabriella844676

"SONO d'accordo con te" = "agree with you"
"VANNO d'accordo con te" = "get along with you".
Sono due cose diverse, sia in ital., sia in ingl.!!!


Zaira713120

Ho scritto concordono e mi ha dato errore


Zaira713120

Perché non va bene con noi?


gabriella844676

Perchè la frase dice "CON TE"?!?!???


angela19025

Anche a me ha dato errore

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.