"Hello,howareyou?"

Traduzione:Salve, come sta?

5 anni fa

92 commenti


candi979

che differenza c'è tra ciao e salve?! sono uguali

5 anni fa

lanuova.me

In italiano... Ma in inglese no

4 anni fa

BENDANERA

salve è più formale

3 anni fa

Linda247533

L'inglese non si potrebbe tradurre in italiano, è un'altra lingua punto e basta!

1 anno fa

hoda114829

Vero

1 anno fa

MariaLuisa843588

Si

3 anni fa

GaiaZancon

Si

2 anni fa

RacheleCos1

Salve è un saluto formale.

2 anni fa

GianMarcoI8

Giusto

2 anni fa

giusy132852

Ciao e confidenziale, salve e generico

2 anni fa

franco114877

No, Hello

2 mesi fa

DEBORAtvb

Non credo siano proprio la stessa cosa, ma quasi!

3 anni fa

mihai.petr

Si sono uguale

3 anni fa

danilo798369

I am equal

2 anni fa

danilo798369

Ello nella

2 anni fa

Andrea460036

No non è vero ❤❤❤❤❤❤❤

2 anni fa

Aniya828484

Ragiona cosa cambia

2 anni fa

lorella-60

Sono uguali

4 anni fa

SalvatoreNutella

PRATICAMENTE SI, INFATTI IN INGLESE NON HANNO E QUINDI NON USANO NEMMENO DARE DEL LEI....

5 anni fa

ADRYx

hello è più formale, mentre hi è confidenziale, non usano il lei ma il voi you

5 anni fa

Lont20

Che ❤❤❤❤❤ dici

1 anno fa

DagostinoRosy

Hai ragione!!!

4 anni fa

filippo-b

Hello, how are you? si può tradurre Ciao/Salve, come stai/state/sta? perché può essere seconda persona sia plurale che singolare e si può tradurre anche con il lei più formale (anche se senza contesto è difficile capire quando usarlo o meno).

Dall'italiano Salve, come sta? si può tradurre hello, how are you?/how is she?. Formalmente sono entrambe corrette, ma la seconda non ha molto senso (in genere, se ti saluto, ti chiedo come stai).

4 anni fa

AnnaNovara1

Giustissimo

1 anno fa

Fakko

Ciao, come va?

4 anni fa

filippo-b

Ciao Fakko, sarebbe Hi! How is it going?.

3 anni fa

brindha12

Sei il cugino di leonardo

2 anni fa

GaiaZancon

Bene e tu?

2 anni fa

mauriziobi

you e' seconda persona singolare o plurale cosa centra "come sta"

5 anni fa

MarikaDiFiore

Molto spesso non si deve fare una traduzione letterale in italiano.. you significa sia Tu (informale) che Lei (formale)

5 anni fa

immare89

Sta per come stai tu, la frase: how are you?

4 anni fa

antoniousai1989

Vedilo come un "voi", in passato era usato al posto del formale "lei"

4 anni fa

pasamera

ฟ๑๖ฏฌฌฟก

3 anni fa

Dforzamilan1899

però how are you è la forma per dire come stai meno usata

2 anni fa

learn.marty

non usano dare del lei ma del voi...come state? how are YOU?

5 anni fa

Athariy1

State ⇨ // are you // In italiano :

4 anni fa

A.Clau-dio34

"Are", tradotto in Lingua Italiana, non è verbo "essere"? Perché me l'ha corretto in verbo "stare" ("Ciao, come stai tu?")? Effettivamente, la frase formulata nel seguente modo: "Ciao, come sei tu?", non ha molto senso, però, è la funzione di quel verbo che, a questo punto, non mi è tanto chiara.

5 anni fa

AngelaMari147

Non bisogna tradurre sempre letteralmente l'inglese..infatti poi se si clicca sulla parola "are" escono varie traduzioni..

4 anni fa

manu46

Il suggerimento di parola "come stai" non si capisce con le parole quando piggi su "how are you" perché sembra che dica altro al posto di dire "come stai"

4 anni fa

CLAUDIADIM7

Sono a 100% ma non mi carica

3 anni fa

mimmi2004

forse non va internet?

2 anni fa

nellamanin

Non posso riaccendere il microfono

3 anni fa

francescamanco

A me la domand l'hanno fatta 2 secondi fa

3 anni fa

GaiaZancon

Scusatemi ma non avete notato che qui scrivono che "you "vuol dire "ti"?

2 anni fa

Jessica20727

Hi

2 anni fa

martina439667

Ciao

2 anni fa

AlessiaBis4

Da salve a ciao cambia poco, per di più facendo la traduzione dall'italiano non si può capire esattamente se stà dicendo salve o ciao.....

2 anni fa

Eliberty

Ciao e salve sono sinonimi

2 anni fa

STEFANIAME424170

Si e vero che ciao e salve sono molto diverse

1 anno fa

FilippoFio9

Ciao come stai

1 anno fa

Ale_05641

Ma non vol dire ( quanti anni hai?)

1 anno fa

tatianamos497980

hi. very good thanks God

1 anno fa

ValeriaBue993945

A me how are mi confonde

3 mesi fa

carlo411878

Si dice così

2 mesi fa

EttoreG

non penso che you possa essere riferito ad una terza persona

5 anni fa

topolinolaura

Gli inglesi dicono you a tutti mentre noi diciamo Tu agli amici mentre alle altre persone diamo del Lei.

4 anni fa

Mennys

sono d'accordo con te. you non può essere usato per indicare la terza persona....

5 anni fa

steo91

anch'io sono d'accordo con voi...

5 anni fa

anitella

non lo pensavo neanche io

5 anni fa

pandanoemi

Perché non mi accetta 'ciao come VA?'

4 anni fa

immare89

Perche si traduce come stai? No come Và

4 anni fa

DavidePenn4

Cao

2 anni fa

mimmi2004

bo a me l'ha messo giusto

2 anni fa

spiddy99

io ho scritto ciao come va? e non è la stessa cosa di ciao come stai?? bahh

4 anni fa

nicole828116

Loro sono degli scemi

2 anni fa

Susan444930

Ho capito

2 anni fa

valentinator2006

ma scusate è ingiusto considerare errato un esercizio che si vuole satare

2 anni fa

Rosa324562

Hello vuol dire ciao in irlanda e io vivo li

2 anni fa

miriana567216

Tra salve e ciao che differenza fa?????

2 anni fa

Alfredo961422

C'é un errore nelle parole proposte. Manca Stai...e non sta.

2 anni fa

MartinaMal938066

Non c'è la parola "stai" tra le opzioni da scegliere

2 anni fa

Marialuisa925674

Studio nei ritagli di tempo, con frequenti intervalli

2 anni fa

SCUOLAMANZONI

e vero

2 anni fa

cristian99461

Ma vaaaaa!!!!

2 anni fa

marisol523125

Nn pensavo che si doveva tradurre

2 anni fa

valgiroby

perchè la definizione giusta è come sta e non come stai ?

5 anni fa

Emmia
Emmia

si, infatti!! perchè come stai e non come sta?

5 anni fa

Marcocmd

Confidenziale: Come stai (tu). Di riguardo: Come sta (lei). Emmia, la bella olandesina...

3 anni fa

RobertoWoh

La pronuncia di "hello" è incomprensibile solo per me?!? Io sento un "hauau"!!

3 anni fa

pasamera

cl

3 anni fa

pasamera

1

3 anni fa

pasamera

1[[]]

3 anni fa

pasamera

X

3 anni fa

pasamera

kOظیظمم

3 anni fa

tiffany58

non sono d'accordo con la traduzione

5 anni fa

cavana

OK con il tuo disaccordo. Ciao / salve come stai / state?

5 anni fa

fragoladolce2004

sto programma e' una frana in italiano, non trovate???

4 anni fa

DagostinoRosy

Giusto!!!

4 anni fa

sofra1912

How're u? you scritto u non credo sia errato è solo scritto in una forma colloquiale e abbreviata.

5 anni fa

SalvatoreNutella

Gentile sofra1912 le abbreviazioni non sono ammesse in un corso in cui si stà apprendendo la lingua.

5 anni fa

Emmia
Emmia

bisognerebbe scrivere YOU non U.

5 anni fa

ikc

you scritto U è scritto in forma bimbominkia, come per noi xkè, tt bn etc. è sacrosanto che lo segnali errato.

5 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.