"Cet enfant a un joli sourire."

Traduzione:Questo bambino ha un bel sorriso.

6/30/2016, 8:42:53 PM

6 commenti


Anna646039

Perché non va bene"grazioso"?

1/10/2018, 4:43:20 PM

LauraMaria635222

È la stessa cosa. Bambino e bimbo......

6/30/2016, 8:42:53 PM

DanielaPal155190

Anche io vorrei sapere perché grazioso non va bene

5/13/2018, 12:11:29 AM

Libellule808

Perché non "carino"?? It even says in the translations for the word. This is nonsense.

6/15/2018, 2:12:54 PM

Alberto350837

E tre! Perché non "grazioso"? Ma nessuno risponderà...

7/7/2018, 5:02:18 PM

Alberto350837

Perché non grazioso?...e a distanza di otto mesi, almeno per quanto mi riguarda, nessuno ha risposto ancora. sembra di stare in una commedia di Jonesco.

3/12/2019, 6:34:40 AM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.