"Bien sûr, il y avait des mouvements dangereux à éviter."

Traduzione:Certamente, ci erano dei movimenti pericolosi a evitare.

June 30, 2016

53 commenti


LaPo-ro

italiano corretto: c'erano dei movimenti pericolosi da evitare!

June 30, 2016

rosaca598800

Questa forma e' corretta,la loro no!! Non avrebbe senso in italiano vero Duo??

January 6, 2019

gennyman96

Concordo.

January 21, 2017

Viaggiatore21

Concordo

July 6, 2018

cris526407

Concirdo

August 28, 2018

marco612182

Concordo

April 6, 2019

Franca586980

Esatto ! Ci erano e a evitare ..? Non e' possibile condiderare errore la traduzione " c'erano dei movimenti pericolosi da evitare"...si prega di provvedere alla correzione , grazie.

June 23, 2019

Manutitti

Infatti che cavolo vuol dire "ci erano" ????

August 4, 2016

Irene630456

Per andare avanti devo per forza scrivere in un italiano sbagliato

May 24, 2018

Elisa453105

Concordo da evitare in italiano...e anche un vi erano starebbe meglio al posto di ci erano...

July 30, 2017

MirellaLeo2

Basta! Mi rifiuto di scrivere bestemmie in pseudo italiano

July 13, 2018

DoryX3

In italiano questa frase è errata

October 18, 2017

AntonellaB643447

Frase corretta: c'erano dei movimenti pericolosi da evitare

May 19, 2018

guardalaluna

La frase italiana è errata e non si può nemmeno fare la segnalazione in merito perché manca l'opzione.

May 29, 2018

SilviaCant12

devi barrare la casella con la soluzione corretta non ha senso o un errore nelle segnalazioni

July 23, 2018

SilviaCant12

signori questa traduzione in italiano non è corretta,perché ci erano non si usa in questo modo significherebbe a noi , ma c'erano che è verbo all'imperfetto, e poi i movimenti pericolosi sono da evitare e non a evitare

July 23, 2018

Marcello7796

very well

October 17, 2018

OresteMarchese

la traduzione non è corretta

January 16, 2017

biagipaolo

l'italiano della risposta non è corretto: ci sono due errori e cioè ci erano e a evitare ; si dice invece c'erano e da evitare

April 17, 2018

giorgio886333

sono un professore di italiano: questa che lingua è????????????????????

May 8, 2018

Irene630456

Assurda la traduzione in italiano. E pensare che per proseguire dovrò snaturare la nostra perfetta lingua..

May 24, 2018

menta_menta

La frase in italiano non é affatto corretta

July 11, 2018

lampurda

Continua ad essere sbagliata

July 12, 2018

Sonia859301

Certamente c'erano dei movimenti pericolosi da evitare

July 27, 2018

lampurda

"ci erano" e "a evitare" non si dicono in italiano!!!!! Correggete per favore

August 1, 2018

Alberto350837

ci erano? a evitare?...ma chi l'ha messo insieme sto programma?

September 2, 2018

WandaTomin

In italiano non si dice "ci erano" ma "c'erano" ..... e anche "da evitare" non " a evitare"

January 30, 2019

lui744188

Traduzione da rivedere

April 7, 2019

marcobramb4

ci erano non si usa certo al posto di c'erano!!!

January 12, 2017

Anna264622

Correggere per favore!

August 9, 2018

monicapozza

Mah

October 8, 2018

Marcello7796

rivedere la frase in Italiano..gtazie

October 17, 2018

Matteo191158

frase tradotta malissimo

October 26, 2018

Cassandra4454

Italiacane si tratta di una traduzione da evitare per non dire di peggio

October 28, 2018

nena5000

Duo continue a consider "..... c'erano......." comme incorrect?? (Oct 30, 2018).

October 30, 2018

lia511

Concordo con tutti!!

November 24, 2018

Sebastiano359765

A evitare? In italiano "da evitare"

January 27, 2019

WilmaMaggioni

la frase in italiano è sbagliata! leggere tutti i commenti per favore e modificare la traduzione. grazie

January 30, 2019

mars411587

In italiano questa frase è errata!

February 2, 2019

FrancaGent1

in italiano si dice "da evitare" non "a evitare"

February 7, 2019

FrancaGent1

"sicuramente c'erano dei movimenti pericolosi da evitare", questa è la traduzione in ITALIANO!

February 8, 2019

AnnaBelli9

La traduzione non è in italiano. In italiano si dice "Certamente (o "certo"), c'erano dei movimenti pericolosi da evitare".

February 8, 2019

Orazio647766

Io rinuncio a continuare ... se per imparere un pò di francese devo ... disimparare l'italiano.

February 27, 2019

PaolaChiri14

Concordo

March 9, 2019

Gabriella96523

Concordo

March 13, 2019

rosalba107631

frase corretta: c'erano dei movimenti pericolosi da evitare. gia visti molti altri commenti. Da correggere

April 16, 2019

rosalba107631

ci erano in italiano non esiste . C'erano è corretto!

April 21, 2019

rosalba107631

aggiungo: movimenti pericolo DA evitare non A evitare

April 21, 2019

Beatrice95381

È come è tradotta ma me la da sbagliata

April 23, 2019

rosalba107631

concordo movimenti DA evitare. studiare e non perdere tempo

April 24, 2019

rosalba107631

ma con tutte queste segnalazioni ancora non correggete?

April 24, 2019

iramari1

Traduzione italiana completamente errata!

May 23, 2019

crazycri

"Ci erano " non è una traduzione corretta

May 29, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.