"Il tuo zaino è aperto."

Traduzione:Your backpack is open.

4 anni fa

18 commenti


savvaturiddu

your rucksack is open è una risposta giusta rucksack significa chiaramente zaino

4 anni fa

eliocaione
eliocaione

Condivido

4 anni fa

a507
a507

Ma rucksack, non è in tedesco ?

3 anni fa

catygr
catygr

Si ma anche in Inglese. Io non uso la parola backpack. I reported rucksack as a correct answer.

2 anni fa

theworldco

io l'ho sempre chiamato rucksack e tra l'altro è pure un suggerimento dato

4 anni fa

SusannaSig

Negli esercizi precedenti zaino lo traduce con tote e ora mi da errore..

4 anni fa

matteo.pet2

Schoolbag no???

4 anni fa

Roberta554747

infatti

1 anno fa

rosella1234

rucksach è lo zaino da montagna perche da errore

4 anni fa

TorreMarco

Perchè no 'knapsack'?

3 anni fa

VincenzoCa108205

Io ho messo bag che dovrebbe essere il più generico... Ed è segnato come errore

2 anni fa

onitaga88

Qualcuno sa la differenza tra tote e backpack? Mi pare abbia lo stesso significato

3 anni fa

PESCARAMANZIA

zaino si dice anche schoolbag

2 anni fa

Lucio158286

giusto anche io uso schoolbag, non mi sembra sbagliato

2 anni fa

Roberta554747

infatti

1 anno fa

maria.pa

Ho messo rucksack e mi dà errore! Grrrr

3 anni fa

aquiloneblu

D'acconto con Salvatore rucksack e lo zaino non so perché da errore!!!!

3 anni fa

hjjh0

scusate anche schoolbag andrebbe bene,o no?

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.