Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We did not like the chicken."

Traduzione:A noi non è piaciuto il pollo.

4 anni fa

17 commenti


robikinkela

Non ci piaceva il pollo

4 anni fa

cavana

Hi Robi ... l'imperfetto è improprio; l'azione (piacere) è avvenuta e si è conclusa nel passato. Bye!

4 anni fa

thesmoker

Cavana , perdonami ma Duo a suo piacere traduce in imperfetto/passato prossimo/ passato remoto ed è per noi causa di continui errori. Stiamo facendo il passato remoto allora è: non ci piacque il pollo. Non volermene. Ciao

4 anni fa

FabryTea

Non ci piacque il pollo e' la risposta piu corretta . Va bene anche il passato prossimo ma mai l iperfetto

3 anni fa

Alex675849

a me mi ha dato errore perche per sbaglio non ho messo la doppia a pollo e ho scritto = non ci e piaciuto il polo

10 mesi fa

Renato254014

Troppo fiscali per un piccolo errore di battitura!

1 anno fa

Renzo624373

Insisto la pronuncia di like è assolutamente incomprensibile

1 anno fa

DaveSereno

"a noi non ci piacque il pollo " non è corretto? Capisco che il passato remoto non si usa quasi mai però mi pare che duolingo a volte usa il passato prossimo a volte usa il remoto o sbaglio ?

1 anno fa

cavana

"A noi non piacque il pollo" oppure "Non ci piacque il pollo" / Il "ci = a noi" Tu hai ripetuto due volte il complemento di termine: a noi ... / ci ...

1 anno fa

DaveSereno

Hai ragione , errore mio! Grazie per l'aiuto

1 anno fa

RaffaellaT26

Come siete fiscali! Per un errore di battitura

2 anni fa

DaveVelo1

perché questo non è accettabile: "non abbiamo piaciuto il pollo"?

2 anni fa

gaspacio
gaspacio

Perché non è né italiano né inglese, immagino.

1 anno fa

Darduo

"Non c'è piaciuto il pollo" la dà errata. "non c' è piaciuto il pollo" corretta. Solo per lo spazio tra la "c' è".

3 anni fa

seruzzina

Anche a me lo ha dato come errore, bisogna segnalarlo sperando che lo correggano presto

2 anni fa

KrisKris76

In italiano dire non ci piaceva il pollo è corretto. ...se continuano a dare wrrore cose del genere si meritano una sola stella

3 anni fa

LucaMorion

Noi ... ma è errore .

3 anni fa