Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sì o no"

Traduzione:Yes or no

0
4 anni fa

8 commenti


ritadamico

Però nello specifico di questo esercizio , io di solito sento o leggo sempre yes or not....

45
Rispondi3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"Yes or not" suona molto strano per me (BrE madrelingua). Usiamo "or not" dopo una proposizione con verbo, "or no" dopo un semplice "yes":

"Do you want to see this film or not?"
"Do you want to see this film? Yes or No?"

20
Rispondi2 anni fa

riolimpido

quando si usa NO e quando NOT? Grazie

29
Rispondi4 anni fa

cavana

Hi Riolimpido ... Una risposta essenziale (in quanto l'argomento riguarda più casi). (a) "no" + nome > I'm sorry. I've got no time for that this afternoon. // I telephoned, but there was no answer. = Ho telefonato, ma non c'è stata risposta. -- (b) "not" + un verbo oppure un'espressione > The students went on strike, but not the teachers. = Gli studenti sono scesi in sciopero, ma non gli insegnanti. // I can see you tomorrow, but not on Thursday. // I have not received his answer. Bye!

35
Rispondi4 anni fa

veronica2080891

Grz

0
Rispondi2 anni fa

Laross_1978

Differenza tra when e whenever?

1
Rispondi11 mesi fa

SilvanaGal14

Nn avevo capito che frase era stavo cliccando sul si

0
Rispondi1 anno fa

Alessandra564595

A me è successa una cosa strannissima.....ho risposto corretto e anche lui mi diceva che la mia risposata era corretta.....solo che invece di sentire il " din ding " che si sente quando risponfi bene alla domanda si è sentito il " din dong " che si sente quando rispondi male a una domanda.......ecco uno dei bug dell' applicazione.....

0
Rispondi1 anno fa