Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have your man."

Traduzione:Ho il vostro uomo.

4 anni fa

71 commenti


oscar.laga

Ricordatevela quando prenderete degli ostaggi!!

4 anni fa

IvetaMikul

Hahaha

3 anni fa

Stefaniaal501571

Ahahhahahahahhah

2 anni fa

amin.nasr

oIo

2 anni fa

NickF2006

Madai

3 anni fa

grace.petr1

Scusate ma come si fa a capire quando your o yours si deve tradurre tuo o vostro?

4 anni fa

laingleisa

Leggi la risposta che ho dato a salva59

4 anni fa

gagandeep863169

È già grace.petr1

1 mese fa

Annachiara102971

Ahah

1 anno fa

Annachiara102971

Jjghjn

1 anno fa

FrancescaC843687

Certo che Duolingo ne ha di immaginazione nelle frasi ._.

3 anni fa

rosa635573

certo

2 anni fa

RobertaMaz6

Ahahaha

3 anni fa

SimoneCarr

L'amante !!!!!

4 anni fa

veronica.d48

Che grande bitch xD ahahaha

3 anni fa

mariucciai

Cioè. tr...?

3 anni fa

salva59

Nn capisco your si traduce suo o vostro. aiuto

4 anni fa

Cristian81costa

Il limite dell inglese. molte frasi non si traducono letteralmente ma si estrapolano dal contesto e qui non c é.

4 anni fa

davidecott

È uguale... Bisogna capirlo dalla frase

4 anni fa

fgfdhy

Tutti e due

3 anni fa

Giulia83614

Si traduce tuo,s'è yours vuol dire vostro .

1 mese fa

saramartinelli3

Your significa sia il tuo che il vostro mentre Il suo si dice his (suo di lui) o her (suo di lei)

3 anni fa

laingleisa

Si deve capire dal contesto perché io e tu italiani vengono sostituiti entrambi da you (e di conseguenza your) inglese

4 anni fa

Cristian81costa

io ho il tuo uomo?! o.O ma che frase é?! incredibile credere di aver sentito questa frase! INFATTI HO SBAGLIATO

4 anni fa

stamicone

mi ha segnalato un errore perché ho tradotto: "ho io il tuo uomo"….mah...

4 anni fa

laingleisa

Io l'ho trrdotto cosi ma non mi ha dato errore!

4 anni fa

Madalin199621

mafia

2 anni fa

Alessandro439888

Questa l'ha scritta Cristiano Malgioglio

6 mesi fa

NathanAlan1

Hahahaha... ma cortigiana!!

3 anni fa

IrishNaps

I have your man Disse l'amante

3 anni fa

mambakia

Che strano!!!!

3 anni fa

Vassilis3
Vassilis3

Ok I'll keep the car.

2 anni fa

giusy198

Ah ah degna continuazione di un discorso tra rapitori !

2 anni fa

Emy983736

Ma in questo caso non va yours?

2 anni fa

VanessaTen13

Ahahahaha

2 anni fa

lesley82249

cosa vuol dire io ho il tuo uomo

1 anno fa

seby8906

ahahah appidavero mha

1 anno fa

Alejandro292253

Molto utile

1 anno fa

AndreaBatt859843

Seriamente.... Ha ha ha

1 anno fa

Leonardo745239

Ok

1 anno fa

Teta95

Io nel dubbio ho scritto io jo ip tuo vostro uomo ahah

1 anno fa

FrancescoV895955

a bbbooooooo

1 anno fa

Frank925634

"Io ho il suo uomo" ; L'ha data corretta??

9 mesi fa

MeryonCapo

Non l'ho capita veramente, ma che cavolo di significato ha sta frase in italiano... e poiho tirato ad indovina tra le due opzioni per your ma come si capisce....mah

6 mesi fa

Francesco741919

Wtf!!#

2 mesi fa

Mario295137

Beccata

1 mese fa

Simone190175

Non è mica una cosa carina da dire

3 settimane fa

BeautyFashion

Ahahahaha ma che frase e' skerziamo?!

3 anni fa

FrancescaC843687

O.o

3 anni fa

ViviPerchL

Ahahaha 'ho il tuo uomo'

3 anni fa

Umpalumpal1

O

3 anni fa

vikidesideri

Ma che frase e'??!!?

3 anni fa

preteens

Io sono in quinta non gli ho ancora fatti

3 anni fa

Eli_Elieli

Frase del cavolo

3 anni fa

tigredombra

Non potevano fare una frase un po' più normale?

2 anni fa

Jenny89161

L'amante hahahah

2 anni fa

anto865247

secondo me nn ha molto senso

2 anni fa

Ashuramaru2

Hello

2 anni fa

Ary178407

Amante

2 anni fa

Gianni905390

Yours = tuo Yours = vostro si dice ugale come you significa sia tu che voi

1 anno fa

GIOVANNIBALZARO

Cornuta

3 anni fa

izacap

Io ho il mio di uomo. Non quelli delle altre. Kkk

3 anni fa

primavera63

.

3 anni fa

giuseppeanzaldi3

La frase non è corretta

3 anni fa

MariaBaril7

Perché??

1 anno fa

SaraMariaR5

Basta!!! E facilissimo

3 anni fa

agostino63

Io ho il tu uomo lo tradotta cosi mi da errore ma!!

4 anni fa

MarcoVenice

Ti conviene fare anche un corso di italiano allora :)

4 anni fa

Mario295137

LOL

1 mese fa

Annalisa1618

Ti dà l'errore perché hai sbagliato a scrivere.

3 anni fa

tommasosanti13

scrivilo come si deve scrivere allora

2 anni fa