"I have your man."

Traduzione:Ho il vostro uomo.

4 anni fa

39 commenti


oscar.laga

Ricordatevela quando prenderete degli ostaggi!!

4 anni fa

grace.petr1

Scusate ma come si fa a capire quando your o yours si deve tradurre tuo o vostro?

4 anni fa

laingleisa

Leggi la risposta che ho dato a salva59

4 anni fa

gagandeep863169

È già grace.petr1

3 mesi fa

FrancescaC843687

Certo che Duolingo ne ha di immaginazione nelle frasi ._.

3 anni fa

rosa635573

certo

2 anni fa

SimoneCarr

L'amante !!!!!

4 anni fa

veronica.d48

Che grande bitch xD ahahaha

4 anni fa

salva59

Nn capisco your si traduce suo o vostro. aiuto

4 anni fa

Cristian81costa

Il limite dell inglese. molte frasi non si traducono letteralmente ma si estrapolano dal contesto e qui non c é.

4 anni fa

davidecott

È uguale... Bisogna capirlo dalla frase

4 anni fa

fgfdhy

Tutti e due

3 anni fa

saramartinelli3

Your significa sia il tuo che il vostro mentre Il suo si dice his (suo di lui) o her (suo di lei)

4 anni fa

Cristian81costa

io ho il tuo uomo?! o.O ma che frase é?! incredibile credere di aver sentito questa frase! INFATTI HO SBAGLIATO

4 anni fa

stamicone

mi ha segnalato un errore perché ho tradotto: "ho io il tuo uomo"….mah...

4 anni fa

Madalin199621

mafia

2 anni fa

Alessandro439888

Questa l'ha scritta Cristiano Malgioglio

8 mesi fa

NathanAlan1

Hahahaha... ma cortigiana!!

4 anni fa

IrishNaps

I have your man Disse l'amante

3 anni fa

mambakia

Che strano!!!!

3 anni fa

Vassilis3
Vassilis3

Ok I'll keep the car.

2 anni fa

giusy198

Ah ah degna continuazione di un discorso tra rapitori !

2 anni fa

Emy983736

Ma in questo caso non va yours?

2 anni fa

VanessaTen13

Ahahahaha

2 anni fa

lesley82249

cosa vuol dire io ho il tuo uomo

1 anno fa

seby8906

ahahah appidavero mha

1 anno fa

Vassilis3
Vassilis3
3 settimane fa

Alejandro292253

Molto utile

1 anno fa

AndreaBatt859843

Seriamente.... Ha ha ha

1 anno fa

Leonardo745239

Ok

1 anno fa

Teta95

Io nel dubbio ho scritto io jo ip tuo vostro uomo ahah

1 anno fa

FrancescoV895955

a bbbooooooo

1 anno fa

Frank925634

"Io ho il suo uomo" ; L'ha data corretta??

11 mesi fa

MeryonCapo

Non l'ho capita veramente, ma che cavolo di significato ha sta frase in italiano... e poiho tirato ad indovina tra le due opzioni per your ma come si capisce....mah

9 mesi fa

Francesco741919

Wtf!!#

4 mesi fa

Mario295137

Beccata

3 mesi fa

Simone190175

Non è mica una cosa carina da dire

2 mesi fa

Arrigo54

Perchè non si può tradurre " Ho il Tuo uomo.

1 mese fa

GiorgioOmb

l'audio sembra dire uomini (men)

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.