Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They are not your pants."

Traduzione:Non sono i tuoi pantaloni.

4 anni fa

24 commenti


byron.love

Per me era anche coretto dire "loro non sono i tuoi pantaloni"

4 anni fa

dancealice

Hai perfettamente ragione

3 anni fa

AlessioAmoroso

Io direi di correggere questa frase, perchè generalmente il pron.sogg. ''loro'' è più usato rispetto ad essi. E' giusto segnalarlo , altrimenti ci saranno sempre errori (inutili) durante gli esercizi.

4 anni fa

anirams

Tradizionalmente esso ed essa indicano in modo preferenziale animali o cose.

4 anni fa

AndreaArci3

ma per gli oggetti-cose non si dovrebbe usare "it"? dovrebbe essere "it is not your pants" ... they dovrebbe essere riferito solo a persone o animali

3 anni fa

matt_24

Quelli non sono i tuoi pantaloni poteva anche andare bene

4 anni fa

Ciambellin4

Quoto

6 mesi fa

veronica.d48

Ma se invece di scrivere they are not your pants scrivessi this aren't your pants sarebbe corretto?

4 anni fa

Nyctophilia00

No perchè diresti Questi al posto di Essi

3 anni fa

federicaale88

Anche secondo me era corretto anche scrivere loro invece di essi

4 anni fa

AlbertoReg1

Idem per me, suonava anche meglio!

4 anni fa

Alessandrobell

Loro è meglio in italiano anche per me

4 anni fa

Mickelotta

Secondo me è proprio sbagliato scrivere They rivolto a dei pantaloni. E a questo punto non dovrebbe segnare errore se abbiamo tradotto "Loro"

7 mesi fa

AnthonyCon113597

Ma LORO non va proprio scritto. La risposta corretta è: NON SONO I TUOI PANTALONI

3 mesi fa

margot517570

per me era corretto

3 mesi fa

Lovato92Bieber94

Ma "they" non significa "loro"? Perché mi dice che dovevo scrivere "essi"? Mi ha tolto un cuoricino...

4 anni fa

bomber7x

Ma dai... they significa loro

4 anni fa

Nyctophilia00

Ah perchè essi e loro non sono sinonimi? Anche io ho scritto Loro e me l'ha dato come errore

3 anni fa

LucaMariani26789

Loro sono i tuoi pantaloni é giusto !

3 anni fa

du0l

Si ma con la pronuncia non ci siamo proprio, questo è americano e non inglese, sembra dica "penne" invece che pantaloni...

4 anni fa

Mickelotta

Si anche altre parole le pronuncia piuttosto male

7 mesi fa

GiordanoBo3

Io direi piuttosto"Questi non sono ecc."

3 anni fa

stefanocros

concordo con byron.love !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 anni fa

yingjoelyan

Applicazione..avvolte.. limitata

4 anni fa