Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Di quanto sale hanno bisogno bambini e ragazzi?"

Traduzione:How much salt do babies and children need?

4 anni fa

8 commenti


soreIIina
soreIIina

Perché non accetta children and boys

4 anni fa

aleante65

How much che differenza c'è con How many qualcuno mi può chiarire? grazie in anticipo x attenzione

4 anni fa

JeanMarieCorsaro

Io ricordo: how much riferito ad oggetti non numerabili (es. sugar, coffee ), how many a oggetti enumerabili (es. apple, dogs,...)

4 anni fa

giovanni.l6

La diifferenza sta anche nel singolare e plurale how much = quanto how many = quanti

4 anni fa

airali76
airali76

Perché do e non does ?

4 anni fa

sangy_85

perchè il soggetto è essi (bambini e ragazzi) e does va solo con la terza persona singolare

4 anni fa

fabricc

Mi ricordate quando Do o Does vanno messi in una frase interrogativa?

4 anni fa

smario99

Children and boys era giusto!

4 anni fa