"Igotobedattwelve."

Traduzione:Vado a letto alle dodici.

4 anni fa

15 commenti


elda46

mi sembra più logico dire "vado a letto a mezzanotte". alle 12 si va a pranzo

4 anni fa

Claudio_Resende
Claudio_Resende

12 PM xkè in USA non si usa orario 24

3 anni fa

lampurda
lampurda
7 mesi fa

mariaassun723864

Non ho sbagliato

1 mese fa

AndreaBusso

mezzanotte=midnight, dodici=twelve. Il resto sono congetture.

4 anni fa

AntonellaBumba

Io ho scritto vado a letto alle 12:00 e me lo ha dato errore

3 anni fa

Dante444464

Se uso il microfono mi dà 12,00 e segna errore!

3 anni fa

azzezze

12:00 da errore!!

3 anni fa

Cobalto16
Cobalto16

non ho mai sentito nessuno (magari, forse, un ferroviere) dire dodici invece che mezzanotte

1 anno fa

Carla944337

Cosa cambia da così : 12,00 a così : dodici????

5 mesi fa

PIERANTONI20

Mezzanotte è la traduzione corretta. Di altro non se parla. Checché ne dicano oltreoceano.

3 anni fa

mariella869278

Nella fretta non metto anni

2 anni fa

eva489336

Perche mi da err

2 anni fa

tonyrostagno

in italiano và bene anche a mezzanotte

1 anno fa

Max514404
Max514404

in italiano è meglio mezzanotte

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.