Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My boss has a new task for me."

Traduzione:Il mio capo ha un nuovo compito per me.

4 anni fa

3 commenti


steve916462
steve916462

Perche e` sbagliata: "il mio capo ha un compito nuovo per me" (le emphasi su "nuovo")

1 anno fa

galia688033

in italiano si puo dire.. mio capo ha ....non e obbligatorio mettere l'articolo .. il mio capo ha

7 mesi fa

Giancarlo82930

Non capisco per quale ragione vine segnalato errore alla traduzione: "il mio capo ha un nuovo compito per me"

3 giorni fa