Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What he had written was true."

Traduzione:Ciò che aveva scritto era vero.

4 anni fa

29 commenti


simona_b

"cosa aveva scritto era vero" non va bene? Secondo me sì!

4 anni fa

piero22345

Condivido

3 anni fa

BrunoZoldan

Scritto così è un sostantivo dal significato generico che in sé non significa nulla, in questo caso ha una funzione pronominale "la cosa che aveva scritto" ossia quella cosa = quello,ciò che aveva scritto. Bye!

3 anni fa

CreMark
CreMark

"Ciò che aveva scritto" è corretto ma non è l'unico modo, trovo completamente sbagliato invece l'altra frase corretta proposta, "Che lui aveva scritto era vero"

3 anni fa

LuciaBaioc

Sono d'accordo

2 anni fa

BrunoZoldan

Nella frase virgolettata manca il soggetto ed è perciò errata, se ti ricapita segnalalo.

3 anni fa

CreMark
CreMark

infatti l'ho segnalato :-)

3 anni fa

Salvo681877

Anche per me va bene

2 anni fa

AlessandraDeS

si potrebbe avere un audio migliore?

4 anni fa

MassimoControllo

Pronti. ;)

4 anni fa

Imowhite94

Che aveva scritto NON È italiano. È giusto cosa aveva scritto.

3 anni fa

francesca458718

Quello che lui aveva scritto era la verità è segnalato errore. Mah !!

1 anno fa

Pollonasdf

Fu vero pardon

3 anni fa

SergioTata1

Quello che aveva scritto era vero. Mi sembra corretto.

10 mesi fa

Pollonasdf

Xke fu scritto non va bene???

3 anni fa

BrunoZoldan

In primis non è impersonale, il soggetto è He lui, secondo il verbo è al past perfect quindi aveva scritto

3 anni fa

DanielaM509661

La frase proposta non va bene al posto di "che" quanto o quello che ma non che

2 anni fa

LuciaBaioc

La mia risp "Quanto aveva scritto era vero" dovrebbe essere accettata

2 anni fa

3339331570

Perché è sbagliato “era vero ciò che aveva scritto“?

2 anni fa

9GK2iGgc

Verità e vero sono la stessa cosa! !!!!!!

1 anno fa

Daniela53279

Si evince "che" chi corregge non è un essere umano

1 anno fa

nuccio716831

Ritengo che la mia risposta sia esatta. Non capisco il vostro italiano

1 anno fa

sandrio

"La cosa che aveva scritto era vera". Mi piace di più

11 mesi fa

matteobri

'Che lui aveva scritto era vero", non è corretto!

11 mesi fa

Alessandro390875

A me sembra migliore la traduzione: "Cosa aveva scritto era vero"

9 mesi fa

Mario561834

Anche ha me da sbagliato "cosa aveva scritto era vero " e tra laltro la risposta suggerita da DL recita cosi : "Che avava scritto era vero" Mah ?

7 mesi fa

alessandra2629

Ma io ho scritto giusto......Quello che aveva scritto lui era vero

6 mesi fa

alessandra2629

Quello che sveva scritto lui era vero... ..È giusta...

6 mesi fa

DavideSann8

Anche io ho tradotto "Quello che lui aveva scritto era la verità". Per me dovrebbe essere accettata

3 settimane fa