Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What he had written was true."

Traduzione:Ciò che aveva scritto era vero.

0
4 anni fa

29 commenti


simona_b

"cosa aveva scritto era vero" non va bene? Secondo me sì!

58
Rispondi4 anni fa

piero22345

Condivido

8
Rispondi3 anni fa

BrunoZoldan

Scritto così è un sostantivo dal significato generico che in sé non significa nulla, in questo caso ha una funzione pronominale "la cosa che aveva scritto" ossia quella cosa = quello,ciò che aveva scritto. Bye!

3
Rispondi3 anni fa

CreMark
CreMark

"Ciò che aveva scritto" è corretto ma non è l'unico modo, trovo completamente sbagliato invece l'altra frase corretta proposta, "Che lui aveva scritto era vero"

10
Rispondi3 anni fa

LuciaBaioc

Sono d'accordo

1
Rispondi2 anni fa

BrunoZoldan

Nella frase virgolettata manca il soggetto ed è perciò errata, se ti ricapita segnalalo.

0
Rispondi3 anni fa

CreMark
CreMark

infatti l'ho segnalato :-)

3
Rispondi3 anni fa

Salvo681877

Anche per me va bene

0
Rispondi2 anni fa

AlessandraDeS

si potrebbe avere un audio migliore?

5
Rispondi4 anni fa

MassimoControllo

Pronti. ;)

0
Rispondi4 anni fa

Imowhite94

Che aveva scritto NON È italiano. È giusto cosa aveva scritto.

3
Rispondi3 anni fa

francesca458718

Quello che lui aveva scritto era la verità è segnalato errore. Mah !!

2
Rispondi1 anno fa

Pollonasdf

Fu vero pardon

1
Rispondi3 anni fa

SergioTata1

Quello che aveva scritto era vero. Mi sembra corretto.

1
Rispondi10 mesi fa

Pollonasdf

Xke fu scritto non va bene???

0
Rispondi3 anni fa

BrunoZoldan

In primis non è impersonale, il soggetto è He lui, secondo il verbo è al past perfect quindi aveva scritto

2
Rispondi3 anni fa

DanielaM509661

La frase proposta non va bene al posto di "che" quanto o quello che ma non che

0
Rispondi2 anni fa

LuciaBaioc

La mia risp "Quanto aveva scritto era vero" dovrebbe essere accettata

0
Rispondi2 anni fa

3339331570

Perché è sbagliato “era vero ciò che aveva scritto“?

0
Rispondi2 anni fa

9GK2iGgc

Verità e vero sono la stessa cosa! !!!!!!

0
Rispondi1 anno fa

Daniela53279

Si evince "che" chi corregge non è un essere umano

0
Rispondi1 anno fa

nuccio716831

Ritengo che la mia risposta sia esatta. Non capisco il vostro italiano

0
Rispondi1 anno fa

sandrio

"La cosa che aveva scritto era vera". Mi piace di più

0
Rispondi11 mesi fa

matteobri

'Che lui aveva scritto era vero", non è corretto!

0
Rispondi10 mesi fa

Alessandro390875

A me sembra migliore la traduzione: "Cosa aveva scritto era vero"

0
Rispondi9 mesi fa

Mario561834

Anche ha me da sbagliato "cosa aveva scritto era vero " e tra laltro la risposta suggerita da DL recita cosi : "Che avava scritto era vero" Mah ?

0
Rispondi7 mesi fa

alessandra2629

Ma io ho scritto giusto......Quello che aveva scritto lui era vero

0
Rispondi6 mesi fa

alessandra2629

Quello che sveva scritto lui era vero... ..È giusta...

0
Rispondi6 mesi fa

DavideSann8

Anche io ho tradotto "Quello che lui aveva scritto era la verità". Per me dovrebbe essere accettata

0
Rispondi3 settimane fa