Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We have different opinions."

Traduzione:Abbiamo opinioni diverse.

4 anni fa

9 commenti


mida50

Pareri o opinioni è la stessa cosa !

4 anni fa

ANTONIOROB313827

Perchè sia plurale non dovrebbe essere percepibile la s finale nella pronuncia ?

3 anni fa

filippo-b

Si sente! Ascolta bene ;)

2 anni fa

anebz
anebz

Perché diverse e non diversi?

2 anni fa

filippo-b

Perché opinioni è femminile (le opinioni).

2 anni fa

FloraMarch1

Diverse oppinioni....o...oppinioni diverse sono la stessa cosa....perche mi date errore??????

2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Ciao Flora. "Opinioni" con un 'p' sola. Forse e' per quello che ti dà errore?

2 anni fa