"Il répond "non"."

Traduzione:Risponde "no".

July 4, 2016

21 commenti


stefanopintus

mi pare eccessivo considerare errore non avere messo le " ".

July 4, 2016

Francesca925714

EsattamenteT__T

August 18, 2017

Tony979198

Perché no: "risponde di no"

August 28, 2017

cipolla2016

concordo!!!!

August 6, 2016

stefano846694

concordo con gli altri

November 9, 2016

stefano846694

non aver messo tra virgolette no è un errore? senza parole......

November 9, 2016

Serafinapc

ho scritto no non ho messo le virgolette. ma ritengo che la risposta sia esatta.

May 11, 2017

SabineBH

Sono d'accordo con gli altri . Ma se fossi un purista, ci sono due frase assolutamente corrette in francese: (1) il répond que non, e (2) il répond "non", con "guillemets".

June 18, 2017

-eringobragh

Ho provato a rispondere come nell'esempio, con le virgolette, ma me lo dà ancora come errore.

January 21, 2017

Emanuelecapo23

me lo da x errore e no mi fa andare avanti

January 26, 2017

Emanuelecapo23

non mi fa andare Avanti...incredibile

January 26, 2017

inconveniente

Come si traducono le virgolette in francese?? Sto scherzando ... Però se ci sono dei problemi comunicatelo a D.L., altrimenti non si risolveranno mai. A bientot

February 7, 2017

aliceiwland

Ho riscontrato anch'io lo stesso problema delle virgolette....

February 8, 2017

nardo57

sono d'accordo

February 9, 2017

gigliolaco1

Sono d'accordo con tutti i precedenti commenti

May 20, 2017

Lucchetto3

Che vergogna contare errore delle virgolette

June 11, 2017

Federica438347

Concordo ma a me non lo prende uguale

August 20, 2017

Cassandra4454

e io cosa ho scritto?????

March 14, 2018

lampurda

Ancora il problema delle virgolette!

June 13, 2018

Enrico789594

Mi dà errore perché ho scritto Lui risponde no. Ma c'è Il!

March 15, 2019

carla928402

Anche a me da errore perché ho risposto lui risponde no ma non ho capito perché viene considerato errore qualcuno me lo sa spiegare? Grazie in anticipo

June 23, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.