Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He tells her it is impossible."

Traduzione:Lui le dice che è impossibile.

4 anni fa

7 commenti


barcarola

in Italiano il soggetto " terza persona singolare" si può esorimere con" EGLI"

4 anni fa

MassimoLor2

anche in inglese esiste la congiunzione "che" "that" che però qui non compare

4 anni fa

tngpla
tngpla

Che vergogna! se si scrive come soggetto "Egli" ti segna errore e ti toglie il cuoricino. La lingua italiana su duolingo è solo spazzatura. Speriamo che l'inglese che insegnano non sia orribile come l'italiano!

3 anni fa

catiranna

sono daccordo con barcarola , in italiano la terza persona singolare, soggetto, è corretto egli

2 anni fa

catiranna

sono daccordo con barcarola , in italiano la terza persona singolare, soggetto, è corretto egli

2 anni fa

cati53

perchè in questo caso "che" non compare?

2 anni fa

BrunoCaval935070

Perché non "gli dice:?

3 mesi fa