Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We normally eat together."

Traduzione:Normalmente mangiamo insieme.

4 anni fa

11 commenti


rosadituoro

noi mangiamo normalmente insieme....perché no?

3 anni fa

EliChanNeko

Immagino sia perché come l'hai scritta tu il "normalmente" cambia significato, dal 'DI Solito mangiamo insieme' è diventato 'insieme mangiamo IN MANIERA NORMALE', anche se poi nell'uso quotidiano si usa in modo indifferente

2 anni fa

s.2010
s.2010

Di norma noi mangiamo insieme. Dovrebbe essere ll stesso! !

3 anni fa

LeoF3

Generalmente mangiamo insieme... Penso sia una traduzione legittima!

3 anni fa

stenlio

Assieme... Insieme... Sono sinonimi, no?! Eddaaai

2 anni fa

campoloantonio

Normalmente mangiamo insieme!!

1 anno fa

Muttley71
Muttley71

Qui non si tratta di fare la parafrasi o di trovare i sinonimi migliori.
In italiano esiste 'normalmente' e quindi usiamo quello. Altri termini, pur simili, cambiano la frase modificandone la prosopia, eventuali alliterazioni e/o il tono/ritmo.

1 anno fa

Robertotom349850

ma che differenza fa se normalmente viene tradotto prima o dopo mangiamo? in italiano è la stessa cosa , quindi per me non è un errore!

1 anno fa

Maria856298

Normalmente, abitualmente vanno bene e sono di uso comune piu di usualmente

11 mesi fa

FabioZaghi
FabioZaghi

Normally we eat o we Normally eat qualcuno mi spiega quandi questi aggettivi/avverbi vanno in cima alla frase o quando vanno in coda?

3 mesi fa

Tonigoodbike

Mangiamo normalmente insieme cosa cambia? Eppure non la accetta!

2 mesi fa