"We normally eat together."

Traduzione:Normalmente mangiamo insieme.

5 anni fa

14 commenti


rosadituoro

noi mangiamo normalmente insieme....perché no?

4 anni fa

EliChanNeko

Immagino sia perché come l'hai scritta tu il "normalmente" cambia significato, dal 'DI Solito mangiamo insieme' è diventato 'insieme mangiamo IN MANIERA NORMALE', anche se poi nell'uso quotidiano si usa in modo indifferente

2 anni fa

DB1965

Per me è corretta

2 mesi fa

s.2010

Di norma noi mangiamo insieme. Dovrebbe essere ll stesso! !

4 anni fa

LeoF3

Generalmente mangiamo insieme... Penso sia una traduzione legittima!

3 anni fa

CeciliaBar124413

Anch'io ho tradotto così ma non me l'ha accettato...

3 mesi fa

stenlio

Assieme... Insieme... Sono sinonimi, no?! Eddaaai

2 anni fa

campoloantonio

Normalmente mangiamo insieme!!

2 anni fa

Muttley71

Qui non si tratta di fare la parafrasi o di trovare i sinonimi migliori.
In italiano esiste 'normalmente' e quindi usiamo quello. Altri termini, pur simili, cambiano la frase modificandone la prosopia, eventuali alliterazioni e/o il tono/ritmo.

1 anno fa

Robertotom349850

ma che differenza fa se normalmente viene tradotto prima o dopo mangiamo? in italiano è la stessa cosa , quindi per me non è un errore!

1 anno fa

Maria856298

Normalmente, abitualmente vanno bene e sono di uso comune piu di usualmente

1 anno fa

FabioZaghi

Normally we eat o we Normally eat qualcuno mi spiega quandi questi aggettivi/avverbi vanno in cima alla frase o quando vanno in coda?

7 mesi fa

Tonigoodbike

Mangiamo normalmente insieme cosa cambia? Eppure non la accetta!

6 mesi fa

Tonino756469

Si puo dire Di solito mangiamo insieme?

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.