"Nous avons environ cinq cents os."

Traduzione:Noi abbiamo circa cinquecento ossa.

July 4, 2016

5 commenti


MirellaLeo2

Ma non erano 206?!!!!

August 6, 2018

MammaMariaNatale

Pronuncia, la donna dice 5 [zan] invece di dire [san]

je signale juillet 2016

July 4, 2016

PaoloMaggi5

per tutto il corso i numeri scritti in cifre sono accettati come quelli scritti a lettere. Perché in questo caso non va bene? Forse dopo il centinaio cambiano le regole?....

July 20, 2017

puzzola2016A

perché nella risposta non si accetta 500 in numero, mentre in altri esercizi accade?

July 25, 2017

Antonietta178294

Già, perché?

July 3, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.