"Lui fa la chiamata a noi."

Traduzione:Il fait appel à nous.

July 4, 2016

4 commenti


MauroMinazzato

Scusate, ma cosa dovrebbe significare "fare la chiamata"? E la frase francese che presentano non sarebbe più logico tradurla con "Fa appello a noi"? Se la frase francese sottintendesse una chiamata telefonica non sarebbe " Il fait un appel à nous"? Così senza articolo credo invece che il senso sia quello di una richiesta d'intervento, quindi, come scrivevo prima, "Fa appello a noi"

July 4, 2016

Marostin

O voleva essere "lui ci fa una telefonata"?

July 14, 2016

daniela.to6

Infatti, non ha senso

October 31, 2016

Lexo_B

Significa chiedere aiuto... duolingo sveglia!!!

January 26, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.