Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei aveva guidato il gruppo per due anni."

Traduzione:She had led the group for two years.

4 anni fa

7 commenti


mariaimmor

Perché non ha usato il verbo drive? Forse perché non ha lo stesso significato in questa frase la parola "guidato"?

1 anno fa

Rocinante17

To drive si riferisce a mezzi di trasporto. In questo caso si "guidano" persone per cui e' meglio usare to lead.

8 mesi fa

raoul.cesp

Team però dovrebbe lasciarlo corretto :(

3 anni fa

dibigi77

Team è corretto

3 anni fa

Fibbia2000

Mettendo FOR si intende DA DUE ANNI e non per due anni

1 anno fa

Rocinante17

Ma come si fa capire il gender tra il femminile e la forma formale senza un contesto maggiore? Questa sezione italiano-inglese e' un bel casino.

8 mesi fa

Rocinante17

Ma come si fa a capire il gender con un contesto cosi' breve? Bisognerebbe aggiungere una clue cosi' non ci si confonde.

8 mesi fa