Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Perché non il numero tredici?"

Traduzione:Why not the number thirteen?

4 anni fa

6 commenti


soreIIina
soreIIina

Perché non accetta "why not the thirteen number? " secondo me è più che corretto

4 anni fa

stefy1972

anchio voglio sapere perche' non thirteen number?

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

In questo caso l'ordine è lo stesso che in italiano. In italiano dite il "tredici numero"?

4 anni fa

GiadaBarato

Why is not the number thirteen? non capisco perche' me lo segnala errore.

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Hai aggiunto il verbo che non c'è nella frase da tradurre

4 anni fa

ManuelaMer1

perché a volte accetta no e altre not ?

3 anni fa