Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You eat the chicken."

Traduzione:Voi mangiate il pollo.

4 anni fa

35 commenti


franc2701

Ma you si può tradurre anke in voi qiundi voi o tu è uguale ?

4 anni fa

pandinaviola

Si

4 anni fa

pandinaviola

Si

4 anni fa

MichelaVolpe

Si

4 anni fa

FilippoAnt7

Si credo

2 anni fa

SabinaRosa7

A quanto pare sì

3 mesi fa

Marcella829176

Esatto

1 mese fa

maxammaturo79

La pronuncia induce in errore

4 anni fa

irenka91

Ma come si fa a capire se you è riferito al tu o al voi?

4 anni fa

MaurizioGi20

Dal contesto, in questo caso è la stessa cosa

3 anni fa

FabrizioS3

Perche nn potrebbe essere tu mangi il pollo? Da cosa lo capisco?

2 anni fa

schippiali

C**** nell'audio non si capisce se dice the oppure a -.-''

4 anni fa

CrimiPico

È vero io ho messo "a" invece si doveva scrivere "the"

4 anni fa

valchiria.

Pure io nn si capisce bene

4 anni fa

FilippoAnt7

A me si capisce

2 anni fa

susanna.ca5

Concordo

4 anni fa

djcampana

Ma perdonatemi come faccio a capire voi o tu se sono uguali? Come li differenzio su un dialogo?

3 anni fa

Andreabello02

ha posto di pollo o messo bambini haaaah

3 anni fa

susy_22

Hd

4 anni fa

alk90

you eat a.t*h!e chicken

4 anni fa

giselde

ho tradotto tu mangia il pollo mi ha dato errore: non so come si dice tu mangia il pollo?????

4 anni fa

matteom2

Semmai: tu mangi il pollo

3 anni fa

MariaC906417

Tu mangi

3 anni fa

adriana481212

Si dice : tu mangi il pollo. Ma loro vogliono che si dica: voi mangiate il pollo. Come si può capire se è singolare o plurale boh!!!!

2 mesi fa

AriannaAng1

Ciao

2 anni fa

tommasosanti13

io ho scritto voi mangiate il pollo e me l'ha dato sbagliato

2 anni fa

sonia556629

Esatto

2 anni fa

Giuseppina81374

Voi Mangiate pollo

1 anno fa

anna158806

???????????????

11 mesi fa

Mickelotta

Ma vome si fa a riconoscere se il you è riferito a tu o a voi??? Ho messo tu mangi il pollo e me lo segna errore perché??? Non dovrebbe comunque accettarlo??

7 mesi fa

Didier187617

Come si fa l'esercizio con la registrazione audio? Non funziona mai e da subito la Risposta sbagliata dopo 2 secondi senza lasciare il tempo di parlare e registrare la pronuncia. È un errore della App? O problema del telefono?

6 mesi fa

Francesco401093

Voi come traducete: tu mangi il pollo.

3 mesi fa

GiacomoRos518234

Però cosi non vale!

3 mesi fa

luisa697016

Tu mangi pollo me lo segna errore

3 mesi fa

Giancarlo366461

In questa frase non è possibile distinguere il tu dal voi. Aggiornare prego.

1 mese fa