Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Come sai."

Traduzione:As you know.

0
4 anni fa

5 commenti


Lars99

ho scritto anche io "how you know" evidentemente è sbagliata testa bassa e si impara come con qualsiasi cosa ;)

0
Rispondi4 anni fa

angelo.esp8

Sisi giustamente si impara ma non a testa bassa,cioè senza dare per scontato che l' applicazione non sbagli...anche io ho scritto how e sono convinto che sia sbagliato perché in effetti si usa solo per le domande ,ma la domanda fatta è molto pertinente in quanto qualcuno di maggiore esperienza potrebbe dire che si usa nel linguaggio comune...anche le domande sono molto utili per imparare e togliersi ogni tipo di dubbio, continuate a farle per qualsiasi dubbio vi sorga in mente, siamo qui per chiarirci le idee ;)

1
Rispondi4 anni fa

Lars99

scusate allora per l'incomprensione con testa bassa si intende imparare ma non dare per scontato tutto ciò che viene detto o scritto; si intende imparare e ricercare su tutto ciò su cui si ha un dubbio per esempio su un dizionario comunque scusate ancora ;)

1
Rispondi4 anni fa

InesFabrizio

Ma perché se vuoi mettere quella frase devi anche mette do

0
Rispondi4 anni fa

Red.farfalla

ho messo "how" e mi ha datto come si

0
Rispondi4 anni fa