"Quelle sono piccole."

Traduzione:Celles-là sont petites.

7/5/2016, 10:17:37 AM

3 commenti


erasmo.sossich

Perchè celles-là e non celles? Ovvero, quando si usa il pronome determinativo comporto e quando quello semplice?

7/5/2016, 10:17:37 AM

Rita..C

Davanti a una relativa possiamo dire "celles" "tout court". (Per esempio: — Les fraises sont-elles bonnes? — Celles que nous avons mangées étaient délicieuses!) Però nelle frasi come quelle del Suo esercizio dobbiamo dire "celles-là" e "queste" = "celles-ci".

7/7/2016, 12:43:21 AM

lydia338633

Dans l'exercice la traduction proposée est "celles sont petites" ; ce qui est faux

8/23/2018, 5:00:20 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.