"La"

Traduzione:Il canale

7/5/2016, 2:54:08 PM

32 commenti


logaravi

non dovrebbe essere neanche un taglio della frase, visto che sarebbe "le canal"; ci sono anche altri errori, per essere così frequentato, mi sembra stranoi non siano già stati segnalati

7/15/2016, 1:10:18 PM

crazycri

Errore enorme Traduzione di "la" Secondo lui è "il canale"

8/16/2016, 6:42:46 AM

logaravi

qualcuno me lo spiega? grazie

7/5/2016, 2:54:08 PM

tonilab

il y a un "bug"...

9/14/2016, 4:40:21 PM

AlessiaAfricano

stu cosu mi sta facennu funniri u ciriveddu

8/24/2016, 4:54:14 PM

SerenaPanz1

Rega abbiamo degli ovvi esempi in Italia.. La 5 la 7! Ovvio che é canale :D

10/5/2016, 8:25:08 PM

CreMark

Non lamentatevi qui, continuate a segnalare l'errore con il tasto "Segnala" ;-)

1/12/2017, 5:11:08 PM

Ardnassel

Da aggiungere la seconda parola

11/16/2016, 9:56:20 PM

MammaMariaNatale
Mod

Buongiorno a tutti. C’è un problema con questa frase. Flavio l’ha cancellata qualche settimana fa. Normalmente questa frase non dovrebbe più essere presentata negli esercizi. Ma c’è un bug, conosciuto da molto e non ancora risolto, alcuni frasi, che chiamiamo “phrases fantômes” sono presentate negli esercizi anche dopo essere state cancellate. Gli impiegati di DL lo sanno, ma…..

1/25/2017, 1:38:02 PM

CreMark

Finalmente una spiegazione :-D Merci, Maman! Comunque visto che esiste questo bug, forse il sistema migliore sarebbe non di cancellare le frasi sbagliate, ma di "aggiustarle" modificandole.. per esempio in questo caso sarebbe sufficiente modificare la frase francese in "Le canal". N'est pas? Ma forse naturalmente è troppo tardi, ora che la frase è diventata fantasma non è più nemmeno modificabile..

1/25/2017, 3:21:21 PM

MammaMariaNatale
Mod

Nel corso di francese per gli italiani, possiamo correggere le frasi in italiano, ma non possiamo correggere le frasi in francese, le dobbiamo cancellare.

1/25/2017, 3:54:31 PM

CreMark

Allora ci sono due bug in uno :-D :-) grazie comunque, e ancora complimenti a tutti voi!

1/25/2017, 4:26:37 PM

beatriceve12

Perché dice "la" e traduce "il canale"?

7/14/2016, 11:38:41 AM

EulalioQuo

Correggere grazie :-)

7/27/2016, 8:46:39 PM

fiorenza.m2

Io ho tradotto il canale e me lo ha dato sbagliato...mah!

8/25/2016, 1:08:47 PM

crazycri

Errore enorme Traduzione di "la" Secondo lui è "il canale"

8/16/2016, 6:43:04 AM

MichGobbi

Dai siete bravissimi cercato di correggere

7/24/2016, 10:13:06 AM

salvi-salvi

È ancora con il bug

9/10/2016, 5:52:27 AM

Silon9

Manca una parola! E non è la prima volta!

9/10/2016, 2:02:25 PM

Ardnassel

Manca ancora una parola

11/4/2016, 5:58:29 PM

Christian__08

Correggere! Per favore!

11/5/2016, 3:14:41 PM

Suseppe

Chiaramente la voce pronuncia "la", traduco "la", me là da buona , ma mi dice che la traduzione è "il canale"! Correggete, s'il vous plâit. Grazie!

11/6/2016, 8:31:19 PM

lucadelisio

Correggete

11/13/2016, 8:53:20 AM

maurivague

Errore

12/5/2016, 5:54:43 PM

Antonio917639

Correggere

12/7/2016, 7:23:54 PM

Antonio917639

Il canale!!!!! Errore da correggere

12/7/2016, 7:32:54 PM

GoodOldDave

"La" non può essere tradotto con "Il canale". C'è un errore.

12/9/2016, 6:10:11 PM

MonicaCasl

Errore di traduzione. Manca la frase. Correggere!!!!

1/4/2017, 8:01:40 PM

SaraVassil

È sbagliato, da solo la e poi chiede la traduzione

1/8/2017, 9:45:54 AM

tommasocam

Manca una parola ?

1/13/2017, 9:34:44 AM

CreMark

L'unica parola francese femminile che ho trovato che si possa tradurre con "il canale" è "La chaîne de télévision" che significa "Il canale televisivo"

1/13/2017, 3:37:38 PM

brunopinna46

Coraggio ragazzi. Un po di pazienza. Vedrete che prima o poi capiranno che c'è da fare qualche correzione qua e la.....

1/16/2017, 2:03:20 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.