Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Monday I do not work."

Traduzione:Il lunedì non lavoro.

2 anni fa

3 commenti


MatteoGaro2

I do not work on Monday

2 anni fa

eva489336

Per me va bene

1 anno fa

SerPiss
SerPiss

"lunedì (quello che viene, prossimo venturo) non lavoro" e "di lunedì non lavoro" che significa che ho il giorno di riposo tutti i lunedì, in italiano sono frasi completamente di diveso significato come si traducono rispettivamente in inglese? Io ho tradotto dall'inglese con il primo caso è l'ha dato buono dando come alternativa il secondo, ma non sono frasi equivalenti!!!

1 mese fa