"Nous regardons le menu."

Traduzione:Guardiamo il menù.

7/6/2016, 6:11:55 AM

7 commenti


MammaMariaNatale
Mod

non c'è l'accento sulla u in italiano? menù

je signale juillet 2016

7/6/2016, 6:11:55 AM

Rita..C

Il Treccani riconosce le due ortografie. "Menù" (con l'accento) è un addatamento italiano della parola che viene dal francese.

7/7/2016, 12:32:45 AM

MammaMariaNatale
Mod

grazie Rita

7/7/2016, 7:44:55 AM

airali76

E se fosse plurale? I menù?

7/21/2016, 11:11:25 AM

Frodo_e_Sam

Se fosse plurale l'articolo sarebbe les e non le.

9/2/2016, 1:31:11 AM

DenisBonet1

'Noi guardiamo il menu' è giusto. Correggere

7/26/2018, 1:55:27 PM

laura547484

Lo dico anch'io.

10/9/2018, 5:21:34 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.