1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Lui ha una grande borsa nera…

"Lui ha una grande borsa nera."

Traduzione:Il a un grand sac à main noir.

July 6, 2016

10 commenti


Francesco636049

ho schiacciato tutti e tre ma tutti erano sbagliati. Mi spiegate come faccio a completare questa lezione?!


CarlaPavan2

La domanda chiede una grande borsa nera ...e non a mano


Claa13

lui ha una grande borsa a mano nera


titofhr

Cosa significa "à main noir"? Questo è usato solo per colori oppure in altri casi?


MicheleZucchi

significa "a mano" ed è riferito a "sac" per indicare non il sacco ma la borsa


Fabbiazzu

Non riesco ad andare avanti con la lezione


wickerman75

Stesso problema è possibile completare la lezione oppure no?


wickerman75

Bisogna selezionare due risposte.."tutte" le risposte esatte


Ciboex

ho schiacciato quella giusta manon passa


youssef985999

NON CAPISCO PERCHè ME LO SEGNA SBAGLIATO

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.