"Lui ha una grande borsa nera."

Traduzione:Il a un grand sac à main noir.

July 6, 2016

10 commenti


Francesco636049

ho schiacciato tutti e tre ma tutti erano sbagliati. Mi spiegate come faccio a completare questa lezione?!

August 31, 2016

CarlaPavan2

La domanda chiede una grande borsa nera ...e non a mano

October 17, 2016

Claa13

lui ha una grande borsa a mano nera

July 6, 2016

titofhr

Cosa significa "à main noir"? Questo è usato solo per colori oppure in altri casi?

July 29, 2016

MicheleZucchi

significa "a mano" ed è riferito a "sac" per indicare non il sacco ma la borsa

November 28, 2016

Fabbiazzu

Non riesco ad andare avanti con la lezione

November 3, 2016

wickerman75

Stesso problema è possibile completare la lezione oppure no?

November 5, 2016

wickerman75

Bisogna selezionare due risposte.."tutte" le risposte esatte

November 5, 2016

Ciboex

ho schiacciato quella giusta manon passa

December 9, 2016

youssef985999

NON CAPISCO PERCHè ME LO SEGNA SBAGLIATO

November 12, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.