"Who else is with us?"

Traduzione:Chi altro è con noi?

4 anni fa

21 commenti


antifonte

Chi altri è con noi?

4 anni fa

il-deca
il-deca

Quoto in pieno

3 anni fa

Orologics
Orologics

Che vuol dire "Quoto in pieno"? - Mike

2 anni fa

Cataldo92

"Sono pienamente favorevole"

2 anni fa

Ri-naldo

Chi altri c'è con noi, in italiano è corretto ed anche elegante.

4 anni fa

AndreaAlba4

aggiungo eccome se aggiungo: CHI ALTRI è decisamente più corretto, anzi è la traduzione corretta. aggiornate

3 anni fa

micol139

Sono d'accordo:CHI ALTRI è l'unica forma corretta, perché ci si riferisce a persone!

2 anni fa

marina.imb

Il pronome maschile singolare in italiano è altri. Altro si una riferito alle cose

4 anni fa

MassimoControllo

"Concordo con l'uno (altri) e con l'altro" ... ma non inventiamo conventio ad excludendum: altro ‹àl·tro› agg. e pron. indef. come pron.: se non ci vai tu ci andrà un a. │ Essere, parere un altro, essere cambiato d’aspetto sia fisicamente che spiritualmente... se non lo farai tu lo farà l’a., spesso in correlazione con uno sia in senso coordinante che disgiuntivo

4 anni fa

ImMarzio

Decisamente. Altri è non solo corretto ma preferibile nella frase in oggetto.

3 anni fa

SilvanaMar19

Sono d'accordo!in italiano si dice"chi altri"

4 anni fa

CcarlaGage

Who else is with us

1 anno fa

GinoVedove

Chi altro c'è con noi....cavolo me la dà sbagliata. Comunque resta sempre un'ottima app

3 anni fa

marmax40
marmax40

Quando si tratta di persone, in italiano, si dice "altri" : Chi altri....

3 anni fa

saverix86

Per favore qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza tra else e other? Quando usarli??

3 anni fa

19alberto71

The structure of the sentences is the main difference.

Any OTHER thing = anything ELSE Some OTHER thing = something ELSE Every OTHER thing = everything ELSE No OTHER thing = nothing ELSE Any OTHER person = anyone/anybody ELSE Some OTHER person = someone/somebody ELSE Every OTHER person = everyone/everybody ELSE No OTHER person = no-one/nobody ELSE Any OTHER place = anywhere ELSE Some OTHER place = somewhere ELSE Every OTHER place = everywhere ELSE No OTHER place = nowhere ELSE

Examples: Don't you have any OTHER place to go? (Don't you have anywhere ELSE to go?)

Every OTHER person has contributed to the event (Everyone ELSE has contributed to the event)

3 anni fa

AgostinoRi

"chi altri è con noi" E' Italiano a tutti gli effetti, come dice qualcun'altro anche più elegante, in parte più giusto visto che essendo generico ci si può riferire al plurale.

3 anni fa

francoz

"Chi altro" non è corretto.

2 anni fa

WTFisTony

differenza tra else e other?

2 anni fa

Orologics
Orologics

Else is used with pronouns: anyone else, somebody else, no one else, who else, what else, nothing else, where else. Other is used with nouns: any other boy, any other book, some other country, no other medicine.

2 anni fa

AMP76

Ho omesso il verbo e non la riconosce esatta.

Chi altri con noi?

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.