"Theladyhassaidthatshedoesnotwanttoseeyou."

Traduzione:La signora ha detto che non ti vuole vedere.

4 anni fa

5 commenti


maura1948

credo che debba essere accettata anche la traduzione: la signora ha detto che non vuole vedervi ( you= tu / voi)

4 anni fa

AndreaBusso

Credo anch'io

4 anni fa

albononi

Concordo!!

4 anni fa

i5crl

la signora ha detto che non VI vuole vedere Il VI e il TI sono equivalenti. si usa il TI con persone in amicizia. si usa VI con persone con le quali non siamo in confidenza.

3 anni fa

Alessandro920133

Credo che il significato sia lo stesso

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.