Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He is always at the top of the class."

Traduzione:È sempre in cima alla classe.

4 anni fa

18 commenti


giovanni.l6

Essere in cima della classe non ha senso è più logico dire che il primo della classe

4 anni fa

igiaforever

Anche io sono dello stesso parere

4 anni fa

igia52

e dire "è sempre al massimo della classe" è sbagliato?

4 anni fa

giovanni.p1

Concordo con la traduzione "Lui è sempre il primo della classe"

4 anni fa

vignole1one

in italiano mi sembra più corretto dire "lui è sempre il primo della classe"

4 anni fa

malfoio
malfoio

io ho messo al di sopra... che non ha senso ma è comunque meglio che in cima... e mi ha dato errore

4 anni fa

Alekso.n

La traduzione di duolingo ha poco senso in italiano

4 anni fa

adrianagadan

"è sempre fra i primi della classe" se non "il primo della classe": in italiano non diremmo mai "è sempre in cima della classe"

4 anni fa

franco.cin

In cima alla classe fu paura

4 anni fa

carmenMast1

Ma perche non lasciare, almeno nelle risposte in lingua italiana,parlare chi ha studiato in scuole italiane e in italia ci ha fino ad adesso vissuto costretto pure a parlare.....

4 anni fa

roberto.mondin

Speriamo che leggano le nostre lezioni di italiano e poi facciano le dovute correzzioni

4 anni fa

GiuseppeCi21
GiuseppeCi21

correzioni.

4 anni fa

igiaforever

Ma in italiano, " in cima della classe" e' un assurdo totale! Molto meglio per me "il primo della classe"!!

4 anni fa

Alessandro634990

concordo "meglio il primo della classe" in cima si va sugli alberi!

4 anni fa

metulo

Giusto ; in cima all classe è assurdo - sta forse sul soffitto ?

4 anni fa

patriziapirafede

non ha proprio senso !!!!! è in cima della classe !!! il primo della classe....adesso segnalo...

4 anni fa

luca_suffia

concordo

4 anni fa

IgnazioCia

In Italia non esiste dire è sempre in cima alla classe ma si usa "è il primo della classe" E' assurdo considerarlo errore!

4 anni fa