Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"C'è un filo nella mia zuppa."

Traduzione:There is a string in my soup.

0
4 anni fa

14 commenti


albertocomit

Wire significa cavo filo etc. Dovrebbe accettarlo come altra traduzione

9
Rispondi4 anni fa

MABBY
MABBY

"String" non è "wire".
Wire è di mettalo. Di solito String è di tessuto.

Né uno né l'altro appartiene nella zuppa...

3
Rispondi1 anno fa

Mingo-S
Mingo-S

La vera traduzione x filo tessile è thread

8
Rispondi4 anni fa

FrancescoT444259

String infatti dovrebbe essere laccio ...

4
Rispondi2 anni fa

giorgioQuenn

Infatti. Certo che dare sbagliato "thread" per filo, che sbagliato proprio non è...Mah?! Che poi "string" si usa più per corda, laccio, stringa.

1
Rispondi2 anni fa

PaoloB.

Come al solito la traduzione data da duolingo per filo non sta nei suggerimenti. Secondo me wire è corretto e lo segnalo.

4
Rispondi4 anni fa

Bartoleiro

into non va bene?

2
Rispondi4 anni fa

CarloBosca

into si utilizza quando c'è un azione... se il filo da fuori lo porti dentro la zuppa utilizzi "into" oppure se si trova già dentro la zuppa, utilizzi "ON THE"

7
Rispondi13 anni fa

MABBY
MABBY

"into" is closer to dentro, than in.

1
Rispondi1 anno fa

Tattico

String vuol dire filo di perle o qualcosa del genere, ma non sicuramente genericamente filo.....nella minestra poi

2
Rispondi4 anni fa

Antony_Zurru

inside = all'interno, dovrebbe accettarla insieme al IN

1
Rispondi2 anni fa

AlfioCassi

Perché non mi accetta wire?

0
Rispondi4 anni fa

anna.papur

Mi pare che wire fosse il cavo...

4
Rispondi4 anni fa

MABBY
MABBY

wire = metallo. Sempre di metallo, ma qualche volta con plastica all'exteriore.

1
Rispondi1 anno fa