"Ilmecherche."

Traduzione:Mi cerca.

2 anni fa

4 commenti


MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

"il me cherche" a un double sens

  • lui non sa dove sono e mi cerca

  • lui sta cercando di farmi venire i nervi

è la stessa cosa in italiano con il verbo "cercare"?

2 anni fa

moreno174
moreno174

No. 'Lui mi cerca' non ha il secondo significato

1 anno fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

Grazie!

1 anno fa

LaurentJad
LaurentJad

Nel audio, non è possibile di sapere se la frase è singolare o plurale.

1 mese fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.