"Il me cherche."

Traduzione:Mi cerca.

July 9, 2016

4 commenti


MammaMariaNatale
Mod

"il me cherche" a un double sens

  • lui non sa dove sono e mi cerca

  • lui sta cercando di farmi venire i nervi

è la stessa cosa in italiano con il verbo "cercare"?

July 9, 2016

moreno174

No. 'Lui mi cerca' non ha il secondo significato

February 17, 2017

MammaMariaNatale
Mod

Grazie!

February 17, 2017

LaurentJad

Nel audio, non è possibile di sapere se la frase è singolare o plurale.

December 2, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.