"Goodnight!"

Traduzione:Buona notte!

4 anni fa

28 commenti


MariaDotto

buonanotte può scriversi pure senza spazio in italiano

3 anni fa

leonarda356947

Si

2 anni fa

NunziaBag-

Lo pronuncio bene ma non me la da buona

2 anni fa

BarbaraCas714120

Le due parole in italiano si possono fondere in una sola

3 anni fa

Ciro342326

Raga provate ad attivare il microfono per parlare e poi cliccate per ascoltare il suono in inglese ve la darà corretta ahahah

2 anni fa

mimmo839565

La mia pronuncia non sarà perfetta, ma doppi cento volte .... Non si va avanti. Che si fa?

2 anni fa

Antonio7945

È assurdo pensi che sia assolutamente la stessa cosa

1 anno fa

Nandojunin
Nandojunin

Exatamente. O buona sera é usado entre o final da tarde e início da noite. No inglês, non ha mezzo termo.

4 anni fa

michelle744109

Elkidmdbs

2 anni fa

ivoneta3

Kkllk

2 anni fa

mariapugli7

Ho capito

2 anni fa

LuciaCuozz

Buono

2 anni fa

MorenaBald

In qualsiasi maniera la si pronunci da sempre errore

2 anni fa

dany347513

Non vado avantiiiiiiiiii mi da sempre errore!

2 anni fa

mimmo839565

fai la scelta "non posso usare il microfono" io ho superato così, penso sia un difetto del programma :)

2 anni fa

kristjan56899

Non me la prende

2 anni fa

paolo386662

Le cose si fanno come si devono fare

2 anni fa

gaetano187100

Ho dovuto pronunciare "ghid nait"... wualcosa non va!

2 anni fa

ClayChan

Ho un amico inglese che studia Italiano, lui ha detto che la pronuncia giusta è "gud nait" perché la "GH" non va letta, quindi non è così la pronuncia "Goud Night". Fidatevi di me.

1 anno fa

Roihy

night vuol dire anche serata quindi perchè mi segna errore traducendo good night con buona serata?

4 anni fa

CaptainSpa

Se non vado errando per buona serata si usa dire good evening.

4 anni fa

elyrowling

Traduci buona notte buona serata è good evening. Ti consiglio di ripassare i momenti della giornata

4 anni fa

Selenemusc

×chè serata e notte sono 2 cose diverse

3 anni fa

argensolponti

night=notte evening=sera Capra.

2 anni fa

ela809787

Direi proprio di si

2 anni fa

felicia572186

Logico perke noght vuol dire sera

3 anni fa

Discussioni correlate

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.