Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tale padre, tale figlio."

Traduzione:Like father, like son.

4 anni fa

25 commenti


paolo.guzz

Il consiglio è as such e qundo lo scrivi te la conta sbagliata..

4 anni fa

tenentedan

Ma che razza di consiglio mettete se poi lo contate errore?

4 anni fa

Rosy66pa

Ma like mi hai detto che si traduce "come" o sbaglio? Quindi caro gufetto se posso dire anche like lo devi specificare insieme ad as such!

4 anni fa

lofficinad

se si consiglia una poi non.la.conti errore...visto che vogliamo imparare...

4 anni fa

elyprinci

Prima da hna traduzione e poi la segna come errore mah... oltre tutto studiamo per imparare ae sapevamo già le cose nn perdavamo questo tempo...

4 anni fa

Fabricius.vda

Infatti, non capisco....

4 anni fa

LailaTalon

Concordo... assurdo dare errore il tuo stesso suggerimento!!

4 anni fa

silacco

Concordo con voi .se lo dà come suggerimento non lo può dare errore .gufetto ......

3 anni fa

gabriellaf173023

Dato che è stato giá segnalato che prima avete dato il suggerimento e poi lo avete dato errore, mi chiedo perchè non rimediate ?

3 anni fa

angeloe4

Perche' riportate un'altra traduzione?

4 anni fa

.mcristina

non serve dare suggerimenti non adeguati: "as such,,..."?????!?

4 anni fa

macate

Il consiglio è "as such" e quando lo scrivi te la considera sbagliata.. forse dovreste rivedere la traduzione!

4 anni fa

Panamon

l'ho segnalato come problema e lo stesso l'ho fatto per la precedente "Hai figli? che dà errore alla 2 e poi la mette nelle soluzioni esatte con la 1

4 anni fa

fanzutyi

Non consigliate as such se poi lo segnate errore

3 anni fa

donatellalala

Giusto

3 anni fa

Imowhite94

Suggerisce such e poi corregge con like INAFFIDABILE

3 anni fa

BIMBACOLORATA

Pensavo che SAME father SAME son Andasse bene...

3 anni fa

RosalbaRac

Assurdo...suggerite una traduzione e poi la considerate errore!!!!!

3 anni fa

AL94AL

Perché "such father, such son" è sbagliata?

3 anni fa

catycesar68

ma che vuol dire such? io lo scritto e me lo da sbagliato

3 anni fa

sandrakendra

E' passato tanto tempo ma such lo considera ancora errore! Per favore rimediate!Grazie

2 anni fa

Teresa881084

Tale non è consigliato come "like" ma come "such". Sono trascorsi tre anni dalla segnalazione..è giunto il momento di rimediare. Grazie

1 anno fa

pgberto

perchè such è sbagliato

1 anno fa

AndreBenja2

È un modo di dire...può non essere letterale

7 mesi fa

che311692

Il suggerimento é sbagliato. Caro gufetto perché non sistemi le segnalazioni che ricevi?

5 mesi fa