"Che cosa collega?"

Traduzione:Que branche-t-il ?

7/10/2016, 12:37:02 AM

6 commenti


Morraf69

Qui si vuole usare il verbo "collegare" "brancher". mentre "collègue" é il collega di lavoro.

6/13/2017, 9:05:04 AM

titofhr

Cosa significa questa frase?

7/10/2016, 12:37:02 AM

Lexo_B

Perché collègue non va bene?

1/9/2017, 6:52:44 AM

Lalla816230

collègue è usato come sostantivo, indica un collega ad es.di lavoro

1/20/2019, 6:21:03 PM

Lipsiaparigi

Ma non mi è mai stata presentata questa parola, come avrei potuto saperla?

3/19/2018, 3:28:45 PM

VitoLeonar1

Mai mai letta...DUO non va bene...

6/7/2018, 6:09:21 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.