Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non è né tè né caffè nero."

Traduzione:It is neither tea nor black coffee.

0
4 anni fa

11 commenti


valentina.839

Ok

1
Rispondi4 anni fa

Alessiop2

Io non ho capito tanto

1
Rispondi4 anni fa

FelixD.d.

Perché prima di black coffee va nor e non neither? Grazie

1
Rispondi4 anni fa

TamaraPitz

Perché la costruzione italiana "né...né" si traduce "neither...nor" non puoi scambiarle.

4
Rispondi4 anni fa

annapibiri

ho scritto prima "nor"poi neither perche non va bene?

0
Rispondi4 anni fa

ClaudioGag1

Oggi mi swembra che il programma non funzioni bene. E' la terza volta che mi da per sbagliate fraai giuste

0
Rispondi4 anni fa

eliocaione
eliocaione

"IT IS NOT NEITHER TEA NOR BLACK COFFEE". Sbagliato!?

0
Rispondi4 anni fa

jimbabass

Perchè "neither" è di per sé già una negazione, quindi "not" non serve

3
Rispondi4 anni fa

mariangela216039

Ho tradotto dark invece di black,ma me lo dà sbagliato nonostante fosse fra i vocaboli indicati. Perché? Quando si usa dark?

0
Rispondi4 anni fa

MariaIulia1

Perché si usa Is it?

0
Rispondi4 anni fa

MeryemEM
MeryemEM

Perché nella frase ce una "é"

0
Rispondi4 anni fa