"Di chi è il cappotto?"

Traduzione:Whose is the coat?

4 anni fa

57 commenti


guido969

Whose is the coat? It's ok

4 anni fa

Ex3mity
Ex3mity

E' giusto ma è poor English

4 anni fa

RinnieRosa

I wouldn't say it's poor English, so much as colloquial English. It's not very formal, but it's perfectly correct.

4 anni fa

VLS362089
VLS362089

Personally, I wouldn't say it (West coast American). I reported my unaccepted answer "Whose coat is it?" Especially since Duo accepted a similar construction in a previous sentence, Jan 24 2018. If I went to pick up the coat, I might say "Whose coat is this?"

9 mesi fa

cristinabonvi

Concordo con te. "Whose coat is it" è una costruzione già accettata da DL.
Segnalo anch'io.

9 mesi fa

Franz311439

segnalo anche io

5 mesi fa

luigizanardi

Segnalo anche io

4 mesi fa

DEEP-BLACK

Segnalo anch'io

3 settimane fa

sergio2110.

Mi dice di aver omesso l'articolo ma l'articolo non era disponibile!!!

4 anni fa

AnnamariaA733230

Nemmeno a me. Bah.

3 anni fa

patriziazappieri

Concordo!

3 anni fa

George_Sgurescu_

A me non ha dato "the" tra le parole da scegliere .-.

4 anni fa

SeanBaker1973

"Whose coat is it?" dovrebbe essere accettata. L'ho segnata 12 aprile 2018

7 mesi fa

Alessandra1718

Whose is the coat? È una risoosta corretta?

4 anni fa

Mr-Will

Anche io ho risposto così. C'è qualcuno più informato che possa darci una spiegazione?

1 anno fa

RinnieRosa

Sì, è corretto. Se ti dà errore, segnalalo.

1 anno fa

Mr-Will

non ricordo se me lo abbia accettato, ma vorrei delucidazioni riguardo la soluzione che riporta "whose coat is it" che non riesco a spiegarmi...

1 anno fa

kika_96

Prima la stessa cosa mi é successa in un'altra frase simile cambiava solamente il soggetto quindi non capisco perché adesso la soluzione dovrebbe essere diversa

7 mesi fa

RinnieRosa

Mi dispiace, non posso spiegarlo. I am a native English speaker, but not an English teacher, so I don't know how to explain how and why "whose coat is it?" and "whose is the coat?" are both correct. Forse qualcun altro può spiegare.

1 anno fa

Mr-Will

Thank you! The important thing is that both sentenses are correct. ;)

1 anno fa

Tony724968

Si poteva anche dire così: who is the coat owner?

1 anno fa

drina81
drina81

Ho tradotto "Whose coat is this?" pensando fosse equivalente ma in effetti mi rendo conto che non lo sia, visto che c'è un "this" non previsto dalla traduzione.

1 anno fa

Powerstaffo
Powerstaffo

se due domande fa mi ha accettato "whose newspaper is it" perchè non dovrebbe essere giusta "whose coat is it"?...........ma tanto nessuno correggerà mai!

7 mesi fa

tngpla
tngpla

In passato era corretto per Duolingo "whose coat is it?" ora perché non lo accetta?

1 settimana fa

tngpla
tngpla

Perché Duolingo non accetta "Whose coat is it?", ma più di quattro anni lo faceva?

1 settimana fa

fabrizio.a154437

Stessa cosa per me...sembra giusto

4 anni fa

Virgi2781

it's okay

4 anni fa

picaeva

Perché mi da errore Whose the coat is it?

4 anni fa

RinnieRosa

Perché non è corretto. Si può dire "whose coat is it" o "whose is the coat". Non so come spiegarlo, mi dispiace :/

4 anni fa

picaeva

ok grazie memorizzo ciao

4 anni fa

Xela921

O usi "the" o "it"..

4 anni fa

taitox
taitox

ma perchè mi da errore anche con "whose the coat is"?

3 anni fa

Shirin-Rose

The verb "is" can't go at the end of the sentence like that. English is not very flexible with how words can be ordered in a sentence. My attempt at (sort of) translating that to italian: Non puoi mettere il verbo "is" alla fine di quella frase. Si può dire "whose coat is it" o "whose is the coat". Nient'altro.

3 anni fa

taitox
taitox

thank you Shirin-Rose, now it is perfectly clear!

3 anni fa

umathurman

Perché ci sarebbe una ripetizione, the e it servono a specificare coat, e non possono essere usati insieme:)

4 anni fa

nicogenco

per animare la discussione e da queste ....Duolingo imparare gratis!

3 anni fa

MrJohn97

Cappotto non si traduce in overcoat?

4 anni fa

tommasinaa1

A volte le correzioni sono arbitrarie nn c'è spiegazione

4 anni fa

giada793689

Si mi confonde

2 anni fa

AndreaTrom1

Ci deve essere un errore!

2 anni fa

gabbianorosso

Manca l'articolo "the" tra le parole da scegliere

1 anno fa

gabrisalsabuena

Eh idem

1 anno fa

SereHongYE

Non si puo dire whose is the coat ?

1 anno fa

giovanni.q9

In questa frase mi fa mettere coat dopo "whose"... Nella frase successiva "di chi è il cavallo" horse me lo fa mettere per forza a frase. Perché?

1 anno fa

guido506552

mi conforta che ma mia risposta whose coat is it è ritenuta corretta; non avrei mai detto whose is...Pensavo fosse una pedestre traduzione dallìitaliano

1 anno fa

LilianaPaone

secondo me è giusto perchè la frase si può dire in due modo. Il mio modo è corretto

1 anno fa

Claudia416961

Non sarebbe possibile inserire il "?" al termine delle domande?

1 anno fa

Marta342238

Questo esercizio è stato più difficile degli altri ma lo supererò!

9 mesi fa

lady873421

I'd rather say "Whose coat is this?" that sentence is so unpleasant it hurt my feelings

6 mesi fa

SalvatoreP228259

l'articolo non era disponobile volevo scrivere it in fondo alla frase che lo dava corretto

4 mesi fa

Pushkina111

The English translation is WRONG. Whose coat is it, is correct.

2 mesi fa

RobertoBus613629

Perplesso La frase precedente la dava corretta

1 mese fa

Valentina9980

In un altro test mi diceva che la formula giusta fosse "whose the coat is it?" adesso mi dice "whose is the coat?" Qual'è il modo corretto ?

1 mese fa

Antoniov223

Perchè non si può usare "the" davanti a coat?

4 anni fa

Virgi2781

Ciaoooo

4 anni fa

matvlato

whose is the coat

4 anni fa

eliasia

e' corretto whose's the coat?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.